Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Subito – Alpi Liguri Home Pieve di Teco – Casa semi-indipendente con due terrazzi panoramici  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

La proprietà si trova a Calderara, piccola frazione del comune di Pieve di Teco situata a circa 15 minuti di auto da Imperia.

La casa è un terra-tetto con entrata indipendente, si accede alla casa direttamente da una piccola via comunale del paese, il parcheggio pubblico dista circa 150 metri da casa.

L’ingresso dell’abitazione è direttamente in un corridoio che crea un disimpegno per accedere alla cucina abitabile, alla sala e al bagno finestrato con vasca da bagno.

La sala è spaziosa ed è resa luminosa dalla presenza di due finestre con ottima esposizione, una delle quali da accesso al terrazzo vivibile con vista panoramica sulle colline circostanti.

Le camere da letto sono attualmente due, entrambe matrimoniali e con armadio, c’è la possibilità di creare una terza camera da letto con soppalco nell’unica stanza ancora da finire, il soppalco è già stato creato e serve ultimare la stanza.

Sopra la sala è stato ricavato un soppalco così da aumentare ulteriormente la superficie calpestabile dell’abitazione, il soppalco è ampio abbastanza da poter creare una stanza relax con un divano letto, una porta finestra da accesso a un secondo terrazzo il quale è servito da un piccolo locale mansardato attualmente utilizzato come deposito.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Completano la proprietà due cantine con accesso indipendente e separato, in una delle quali è installata una stufa hidro-pellet e un boiler elettrico utilizzati per scaldare la casa e l’acqua.

Nella cantina con accesso adiacente all’abitazione è possibile creare una taverna grazie alla sua ampia metratura.

RIFERIMENTO: 54 pdt

CLASSE ENERGETICA: F



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui