Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giana Erminio-L.R. Vicenza: il focus sui bianco neroazzurri #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Siamo al giro di boa, è passato qualche mese dall’atteso debutto al “Menti” concluso con un pareggio firmato dalle reti biancorosse di Morra e Zamparo per il Lane e di Ferri e Piazza, a quattro minuti dalla fine, per la Giana Erminio. Nel L.R. Vicenza la notizia più bella è il ritorno tra i convocati di Ronaldo e del Loco Ferrari, che dopo sei lunghi mesi sono tornati a calciare i primi palloni assieme ai nuovi e ai vecchi compagni che hanno ritrovato al loro rientro in campo. Dall’altra parte una notizia non positiva riguarda Marco Carraro che non risulta presente nella lista convocati e dunque non è a disposizione di mister Vecchi almeno sino a dopo la sosta. In classifica il L.R. Vicenza si trova secondo in classifica a otto punti dal Padova, per la Giana Erminio il discorso è opposto dato che la squadra di mister Chiappella si trova a soli due punti dalla zona play out.

FOCUS GIANA ERMINIO: Due soli i punti che tengono lontana la squadra di Gorgonzola dai play out. Finora sono sedici i gol fatti, ventitre quelli subiti, tutti convocati e a disposizione di mister Chiappella, esclusi l’ex Albinoleffe Muzio, Spaviero, Marchesi ed il giovane Gabriele Buzzi. Tra i pali nonostante i ballottaggi che si sono susseguiti nelle ultime uscite dovrebbe esserci Luca Moro, davanti ad esso Previtali con Ferri e Colombara (Scaringi). A centrocampo da destra a sinistra Caferri, con il trio formato da MarottaNichetti e Ballabio, con Lamesta (De Maria) a sinistra. Davanti Stuckler e Montipò (Avinci). Assente Michele Trombetta che ha rescisso il contratto nei giorni scorsi con la Giana per tornare nella King’s League, come primo giocatore della nazionale Italiana, legandosi inoltre al Forlì, squadra militante in serie D.


IL PERICOLO: DAVID GHARABAGHI STUCKLER

Origini iraniane ma dal presente italiano, classe 2004, fa parte del team Raiola. La sua carriera inizia in Danimarca dove impressiona subito con il Akademisk Boldklub siglando d’impatto 15 gol ed attirando su di sé l’interesse della Cremonese che lo porta in Italia. Nel nostro paese,  nella scorsa annata, ha militato in Primavera 2, categoria in cui le reti siglate al termine della stagione sono ben 30. Da inizio campionato con la maglia della Giana ha siglato 5 reti, un gol ogni 257’.

David Stuckler 5 gol, 1 assist in 1285’

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui