Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il vento abbatte il Natale di Sassari, crolla l’albero di piazza Castello #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Sassari le raffiche di maestrale hanno fatto crollare l’albero di Natale in piazza Castello

di Antonio Piga

Il vento non risparmia il Natale, nella notte le forti raffiche hanno abbattuto il grande albero addobbato di piazza Castello a Sassari. L’anno scorso era stato installato in piazza d’Italia e dopo pochi giorni era arrivato lo sfratto per far spazio al palco di Capodanno. Quest’anno è stato trasferito in piazza Castello, ma anche sembra che non si sia ambientato al meglio.

È ufficiale, il Natale 2024 sta iniziando con un colpo di scena che nemmeno le migliori sceneggiature di Hollywood avrebbero potuto prevedere. Stanotte il forte vento ha deciso di fare un giro in piazza e ha fatto cadere il nostro amato albero di Natale. Ora giace a terra come un combattente stanco dopo la battaglia.

Il maestoso albero, alto come un sogno natalizio e luminoso come il sorriso di un bambino, ha deciso di abbandonare la sua posizione eretta, proprio mentre i sassaresi si preparavano a scattare selfie scintillanti. Chissà, forse ha pensato che la posizione orizzontale fosse più comoda per un po’ di riposo invernale. Ma non temete, il nostro amico verde ha solo causato “leggeri danni” alla casetta di legno accanto a sinistra, che, a questo punto, potrebbe anche chiedere un risarcimento per le spese mediche, vista la caduta traumatica.

Le prime reazioni dei passanti

Gli abitanti della città, invece di disperarsi, sembrano aver preso l’incidente con umorismo. “È solo un albero che ha preso una pausa“, ha commentato un passante mentre scattava una foto da postare su Instagram con l’hashtag #NataleSperimentale. Un altro ha dichiarato: “Ecco, l’albero ha deciso di essere più vicino ai regali… a terra!”

Le autorità locali, nel frattempo, stanno già pianificando un’immediata “operazione di raddrizzamento” e si vocifera che, per il prossimo anno, l’albero verrà dotato di cinture di sicurezza anti-vento. “Non possiamo permettere che il Natale cada di nuovo!”, ha affermato un entusiasta passante , pronto a lanciarsi in una campagna di crowdfunding per un albero più stabile.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

In attesa di ulteriori sviluppi, il consiglio è di passare in piazza e ammirare il “Natale a terra”, mentre la casetta di legno accanto si prepara a raccontare la storia della sua avventura con un albero ribelle. Chissà, forse l’anno prossimo sarà il turno di Babbo Natale, che ha già espresso la sua preoccupazione per le raffiche di vento: “Ho un volo da fare e non posso rischiare di atterrare in un albero caduto!”

E così, Sassari, preparati a un Natale che non scorderai facilmente… o almeno fino a quando non rimettiamo in piedi il nostro amato albero!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui