Ilgiornaleditalia.it | 22 dic 2024
A rivelare il diverbio è stata la donna. La vittima è un idraulico di 64 anni: i carabinieri hanno trovato giacca, camicia e scarpe lontano dal cadavere Era a torso nudo e con alcune ferite evidenti su tutto il corpo. E’ questo uno degli elementi che i carabinieri di Sarzana, coordinati dalla
Ilgiornaleditalia.it – La Spezia, trovato morto senza vestiti in un bosco a Vezzano, la sera prima aveva litigato con la moglie
Leggi su Ilgiornaleditalia.it
- Trovato un corpo senza vita nel bosco: sul cadavere segni di ferite
- Giallo a Vezzano Ligure, trovato corpo senza vita di un uomo: ipotesi omicidio
- Tragedia di Vezzano, ecco chi era l’uomo trovato senza vita nel bosco
- Trovato senza vita a Vezzano Ligure, il corpo pieno di lividi: c’è il sospetto di una morte violenta
- Sarzana, 17enne trovato morto in un cantiere: era scomparso ad agosto
- Trentaquattrenne trovato morto, sarebbe stato un incidente
- I tanti dubbi sull’uomo trovato morto, vestiti e scarpe lasciati per strada – I familiari di Albero sono stati ascoltati in caserma per ricostruire non solo le ultime ore ma l’intero passato. I tabulati telefonici richiesti dai carabinieri indicheranno i passaggi della giornata … (msn.com)
- Giallo a Vezzano Ligure, trovato corpo senza vita di un uomo: ipotesi omicidio – Il cadavere di un 60enne spezzino si trovava in una zona boschiva di Vezzano Ligure. Presentava diverse contusioni. Sul posto carabinieri, medico legale e pm … (msn.com)
- Trovato un corpo senza vita nel bosco: sul cadavere segni di ferite – Il corpo di un uomo senza vita è stato rinvenuto in una zona boschiva a Vezzano Ligure, in provincia di La Spezia. A fare la drammatica scoperta è stato un passante che intorno alle 8,30 del mattino d … (informazione.it)
Video Spezia trovato
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link