Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LBF A2 12ª andata 2024-25: Ragusa bene su Ancona #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Ragusa, 21/12/2024 – La Passalacqua Ragusa, reduce dalla clamorosa battuta d’arresto in casa della Pallacanestro Vigarano, supera in scioltezza il Basket Girls Ancona, all’undicesima sconfitta consecutiva.

Il 63-44 finale non rende l’idea della differenza che si è vista in campo.

Le padrone di casa, che sanno che i due punti in classifica persi sette giorni fa sarebbero andati in aggiunta e non in sostituzione di quelli odierni, avevano fame di riscatto e hanno trovato terreno fertile. Coach Mara Buzzanca ha proposto il doppio play e una sola lunga di ruolo in starting five, mentre coach Luca Piccionne ha schierato il miglior quintetto (anche se Keso Barbakadze è partita dalla panchina, in favore di Serena Bona).

Le marchigiane per un tempo hanno perso palloni in quantità industriale e non sono riuscite a costruire tiri puliti. I 10 punti realizzati in 20 minuti erano un evidente segno d’impotenza.

Nella seconda parte le maglie della difesa ragusana si sono evidentemente allargate e le ospiti “hanno giustificato” il viaggio.

Tutte le giocatrici iscritte al match, a parte Marika Labanca, sono scese in campo.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La Passalacqua Ragusa, a parte le prime due gare interne, non aveva mai avuto modo di dominare in questo modo.

La squadra di coach Mara Buzzanca, anche a causa di un roster non profondissimo, non è stata continua neanche oggi (anche se la giustifichiamo in questo caso) sui 40 minuti.

La Passalacqua Ragusa e il Basket Girls Ancona chiuderanno il loro girone d’andata il 4 gennaio del prossimo anno.

Le siciliane faranno visita alla temibile San Giorgio MantovAgricoltura Mantova, mentre le marchigiane ospiteranno Futurosa iVision Trieste, con poche possibilità di successo.

IL TABELLINO: Passalacqua RagusaBasket Girls Ancona 6344

       LE PAGELLE

    

SICILIANO Amaiquen 7,5: se l’obiettivo è quello di essere la miglior realizzatrice del girone, questa è stata la partita giusta per mantenere le medie.

TOMASONI Ramona 6,5: il campo della lotta è il suo. Ha fatto ciò che doveva.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

CONSOLINI Chiara 7,5: dopo il disastro di settimana scorsa, ha realizzato parecchi canestri in scioltezza. Certo è che le siciliane oggi, probabilmente, avrebbero vinto anche con una sua prestazione mediocre.

NARVICIUTE Gabriele 6: si conferma “allergica” al canestro. Un tiro dalla “media” che non colpisce neanche il ferro è un po’ troppo anche per lei. In difesa ha fatto il suo, anche se a rimbalzo non è stata così dominante come altre volte. In partite vere, deve alzare il livello.

KOZAKOVA Vanda 6: in una partita che non c’è mai stata, ha mostrato parte del proprio repertorio.

MAZZA Federica 6,5: non è riuscita a trovare la via del canestro, ma si è fatta apprezzare nelle altre fasi di gioco. La grande aggressività mostra la fame che ha.

PELKA Oliwia 6,5: ha mostrato lo spirito giusto, partendo in starting five. A livello fisico ha un suo perché e lo ha messo a servizio della squadra.

SALICE Elisabetta 6,5: sta crescendo in personalità. Certo è che la partita si era già appiattita, quando è entrata in campo.

OLODO Melaine 5: nonostante i due canestri realizzati, ha giocato con troppa sufficienza e con poco ardore agonistico. Una giovane non può permetterselo.

TERRONE Federica s.v.

   

PIERDICCA Giulia 6: ha realizzato anche nel primo tempo, e non è poco vista la fatica che faceva la propria squadra. È stata l’unica giocatrice ospite in doppia cifra per valutazione.

STRERI Elena 5,5: finché la difesa ragusana era in modalità On, “non c’è stata trippa per gatti”. Poi, passata la tempesta, ha fatto un po’ meglio.

BONA Serena 5,5: in attacco non  ha dato praticamente niente. Poteva fare di più, ma ha lotticchiato sotto canestro.

GIANGRASSO Sara 5,5: ha giocato poco e non lo ha fatto bene. Era sulla stessa barca delle compagne.

MAROGLIO Stefania 6: la sua è stata la classica gara “senza infamia e senza lode”.

PELIZZARI Francesca 6,5: è riuscita a guadagnarsi tanti viaggi in lunetta e a raggiungere la doppia cifra. È una classe 2006 e va premiata.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

BARBAKADZE Keso 4,5: in stagione era partita bene e anche oggi ci si aspettava parecchio di più vicino al ferro. È vero che non è partita in starting five, ma, quando è andata in campo, la sua prova è stata impalpabile.

COTTELLESSA Martina 6: ci si aspettava anche qualcosa in meno, dei 5 punti realizzati, da una classe 2007.

AIZSILA Ance 5: in 8 minuti di utilizzo il -13 alla voce plus/minus è molto negativo.

MANIZZA Nicole s.v.

MARASSI Aurora s.v.

GARCIA LEON Maria Emilia s.v.

LE VOCI DAL CAMPO:

(dalla pagina FB di Passalacqua Basket Ragusa)

Salvatore Lo Magno

edito da Fabiola Jenco



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui