Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Marc Márquez e le fasi dell’adattamento alla Ducati: ‘Arriva un punto in cui non puoi più adattarti e devi esplorare di più dal punto di vista tecnico.’ – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Marc Márquez sta tracciando un cammino di successo con la Ducati e in meno di un anno è tornato a gustare le vittorie nel MotoGP al comando della Desmosedici GP23, meritandosi un posto nel team ufficiale per il 2025. Ora ha spiegato le diverse fasi che ha attraversato nella sua adattamento alla moto italiana.

Il pilota era presente alla festa della Ducati Campioni in Festa, dove ha parlato delle diverse fasi che ha attraversato nella sua adattamento alla moto, dopo molti anni legato alla Honda: ‘La prima è capire come si guida la moto, e cerchi di adattarti a questo. Arriva un punto in cui non puoi più adattarti, e inizi a lavorare su ciò di cui hai bisogno per sentirti più a tuo agio, o dove stai perdendo di più. Una volta che esplori quel punto, inizia a esserci una connessione tecnico-pilota. Questo è un altro punto di transizione nel mezzo.’

Con una mentalità più adattata e più preparato e conoscitore della moto, sorgono alcune difficoltà, nella fase relativamente facile da superare, ha spiegato, e poi il focus inizia a essere più sui dettagli:

– Una volta che sei vicino a quei tempi competitivi, è lì che trovi quella prima barriera, che è bassa e puoi saltarla. Quindi salti, e inizi a esplorare più tecnicamente i dettagli di messa a punto. L’ho detto a Jerez e Austin. Ma ogni volta la barriera è più alta; ora provi e torni indietro, e così fino a quando non premi il tasto giusto e avanzi.

Di: AM

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui