La Nutribullet Treviso Basket esce sconfitta dal PalaSerradimigni di Sassari dopo una partita intensa e combattuta fino all’ultimo secondo. I trevigiani hanno ceduto 96-94 alla Dinamo, che ha avuto la meglio grazie a un grande finale di Bibbins. Nonostante una prestazione di spessore da parte di D’Angelo Harrison, autore di 22 punti, e il contributo di Mascolo, Bowman, Paulicap e Mezzanotte, Treviso non è riuscito a mantenere il vantaggio negli ultimi minuti.
Nel match, Treviso si presentava privo di Olisevicius e Mazzola, mentre Sassari non poteva contare su Sokolowski. La partita è iniziata con una partenza equilibrata, ma i biancoazzurri si sono portati avanti nel primo quarto, chiuso sul 22-29. Nonostante qualche tentativo di rimonta dei padroni di casa, i trevigiani sono riusciti a mantenere il vantaggio anche all’intervallo, 45-51.
Nel terzo quarto, Sassari ha trovato il ritmo giusto, portandosi avanti grazie a un parziale di 8 punti consecutivi di Bendzius, ma Treviso ha risposto con Harrison e Mezzanotte, chiudendo il periodo sul 74-69. Nel finale, la partita è diventata una vera e propria battaglia punto a punto, con i due team che si sono alternati al comando. Dopo una tripla di Harrison che ha pareggiato il punteggio a 94, Bibbins ha infilato una tripla pesantissima a 24 secondi dalla fine, mettendo fine alla speranza di un ulteriore recupero.
Nonostante la sconfitta, la Nutribullet è pronta a rialzarsi e tornerà in campo il 29 dicembre al Palaverde contro la corazzata EA7 Milano, sperando di riprendere il cammino verso i piani alti della classifica.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link