Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Perché non gioca?”, l’agente da Ghisolfi: addio a gennaio certo #finsubito prestito immediato


Il giocatore potrebbe lasciare Trigoria a gennaio, magari in prestito: il punto

Luca Mugnaioli
Tempo di lettura: 2 minuti

ghisolfi
Florent Ghisolfi – (RomaForever.it)

Gennaio sarà un mese cruciale per la Roma. Dal mercato si capiranno le strategie future dei Friedkin non solo per l’immediato presente ma anche e soprattutto per il futuro. Tanti i calciatori che potrebbero cambiaria aria, tra cui alcuni nomi “pesanti”. E in base a chi effettivamente andrà via il tandem Ghisolfi-Ranieri si muoverà di conseguenza.

Anche se il nuovo allenatore ancora non è stato individuato – almeno secondo quanto detto ufficialmente dallo stesso Ranieri – i giocatori che arriveranno saranno comunque presi in base all’apporto che potranno dare alla Roma anche dalla prossima stagione in poi. Da capire intanto però, come detto, chi partirà per lasciargli spazio.

Calciomercato Roma, Baldanzi chiede più spazio

baldanzi
Tommaso Baldanzi con la maglia della Nazionale U21 – Foto di Salvatore Fornelli (RomaForever.it)

Tra i maggiori indiziati a lasciare Trigoria c’è ad esempio Tommaso Baldanzi. L’allenatore giallorosso sembra non intenzionato a voler puntare su di lui e, tranne la partita di Coppa Italia (che però era contro una squadra di B e per di più in piena crisi), non gli ha concesso quasi mai spazio. Non a caso nei giorni scorsi il suo agente ha avuto un colloquio con Ghisolfi per chiedere spiegazioni circa lo scarso impiego in campo del suo assistito.

Dal canto suo il DS giallorosso ha aperto ad una possibile cessione in prestito per fargli trovare maggiore continuità. E valutare successivamente un suo ritorno alla Roma. Del resto Ranieri da questo punto di vista è stato chiaro: tempo per gli esperimenti, purtroppo, non ce n’è dato che la squadra di tempo ne ha perso fin troppo. Di conseguenza ad oggi giocano quei giocatori in grado di dare certezze al tecnico nell’immediato.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Le possibili soluzioni

Al momento, c’è da dire, non si è parlato ancora di possibili soluzioni tuttavia. L’ipotesi Serie A rappresenterebbe la pista più logica anche se il giocatore dovrebbe mettere in conto il fatto di dover fare, in qualche modo, un passo indietro rispetto al “salto” (prematuro?) fatto arrivando a Roma giusto un anno fa. Di squadre pronte ad accoglierlo però ce ne sarebbero diverse considerando comunque le qualità – indiscusse – del ragazzo. Staremo a vedere dunque cosa accadrà nei prossimi giorni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui