Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sei ambulanze sotto l’albero. Prosegue la raccolta fondi #finsubito prestito immediato


Massa, 23 dicembre 2024 – Ieri le sei nuove ambulanze e il pulmino per disabili della Pubblica assistenza sono state benedetti dal parroco del Duomo di Carrara don Piero Albanesi (nella foto). Un investimento da 589mila euro che la Pubblica assistenza pagherà con un leasing per garantire a tutti i cittadini un servizio indispensabile come quello del 118. L’evento ha coinvolto decine di dipendenti e volontari che operano per l’associazione, giunta quest’anno al traguardo dei 130 anni di attività. Presente anche la banda musicale Giuseppe Verdi e i centauri del gruppo staffette Versilapuano vestiti da Babbi Natale, che hanno sfilato per le vie del centro e lungo viale XX Settembre assieme ai nuovi mezzi. Presente al taglio del nastro la vicesindaca Roberta Crudeli. “Questa non è una dimostrazione di forza della nostra associazione, ma un’assunzione di responsabilità verso il servizio che svolgiamo – ha detto il presidente della Pubblica assistenza Fabrizio Giromella –. Non potevamo più permetterci di operare con mezzi inadeguati, che rischiavano di fermarsi nel contesto di un’emergenza. Abbiamo contratto un leasing oneroso, al limite delle nostre possibilità di copertura finanziaria, con l’unico obiettivo di garantire alla popolazione un’assistenza efficace, in grado di salvare vite. La nostra è una squadra operaia, un po’ come la Carrarese e l’acquisto delle nuove ambulanze per noi è già una grande vittoria. Ringraziamo tutte le aziende e i privati che ci hanno dato un contributo nell’ambito della raccolta fondi avviata per sostenere questo gravoso impegno economico”. La campagna di crowdfunding che proseguirà fino al 28 febbraio 2025, ha registrato finora donazioni per circa 20mila euro, per lo più derivanti da versamenti di piccole ditte e singoli cittadini. La speranza è che possa esserci una mobilitazione da parte delle grandi imprese del territorio. Il conto corrente su cui versare i contributi è IT73A0538724510000047281628, intestato ad associazione Pubblica Assistenza Carrara e sezioni, la causale da indicare è ’erogazione liberale in favore di Odv’. Le donazioni sono interamente deducibili dalla dichiarazione dei redditi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui