Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ViviCastellanaGrotte – Castellana C5 Futsal #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Le doppiette di Benedetti e Chiantera unite ai sigilli di capitan Rotondo e Satalino regalano, dunque, tre punti d’oro alla compagine bianco-blu che raggiunge proprio i siciliani a quota 13 punti in classifica, in piena zona playoff attualmente distante un solo punto. 

LA GARA – C’è la sorpresa Miguel Garcia Rubio tra i convocati di mister Andrea Rotondo. Lo spagnolo ex Diaz Bisceglie e Futsal Noci è il regalo di Natale della dirigenza castellanese ed il tecnico di Conversano lo lancia subito in campo insieme a Ritorno, Rotondo, Chiantera e Benedetti. I siciliani, invece, rispondono con Sugamiele, Joao Victor, Alves, Rivella e Bruno. Portieri sollecitati sin dalle primissime battute, ma sempre pronti a rispondere presenti alle avanzate avversarie.

Le occasioni fioccano sul gommato dell’impianto castellanese e quando Sugamiele da una parte e Ritorno dall’altra sembrano battuti ci pensano la traversa sul tiro di Benedetti e il palo sul tentativo di Alves a mantenere inchiodato il punteggio. Prima del riposo i padroni di casa provano a pigiare il piede sull’acceleratore trovando le costanti risposte precise e puntuali dell’estremo ospite, abile nell’esaltarsi sulle conclusioni di Paolo Rotondo e Benedetti. All’intervallo, dunque, il parziale è fermo sullo 0-0. Nella ripresa, però, la musica cambia radicalmente. Dopo il sinistro di Chiantera che termina a lato e il salvataggio di Ritorno su Rivella, al minuto 3 il Castellana passa in vantaggio grazie al tap-in vincente di Giovanni Benedetti, ben servito da Chiantera da corner. Sulle ali dell’entusiasmo i locali continuano a premere e due minuti più tardi trovano il raddoppio sull’asse Garcia Rubio-Chiantera con il primo che serve al secondo il pallone del 2-0.  Il Mazara appare tramortito ed il secondo legno di giornata colto da Benedetti fa da prologo ad un nuovo uno-due dei pugliesi con Garcia Rubio che veste ancora i panni dell’assist-man mandando in rete i soliti noti Chiantera e Benedetti.

A questo punto i siciliani tentano il tutto per tutto con il portiere di movimento, riducendo le distanze con Novara. Ma per i gialloblu è soltanto un’illusione che dura pochissimo anche perché il rosso sventolato in faccia a Buscaglia e il sinistro chirurgico di capitan Rotondo indirizzano definitivamente i tre punti verso Castellana.

Nel finale c’è spazio per le reti di Joao Victor e di Cosimo Satalino con quest’ultimo che firma il suo primo gol stagionale mettendo anche il punto esclamativo sulla vittoria dei padroni di casa. Per i bianco-blu, dunque, si chiude nel migliore dei modi un anno solare sicuramente da ricordare tra i playoff di Serie B vissuti da protagonisti e una storica prima partecipazione in Serie A2 che sino a questo momento sta regalando tante soddisfazioni.

Castellana C5 – Futsal Mazara 6-2 (p.t. 0-0)
Castellana  C5: Ritorno, Console, Baldo, Pedone, Rotondo, Satalino, Vitto, Benedetti, Achille, Chiantera, Garcia Rubio, Montrone. All.: Andrea Rotondo.
Futsal Mazara: Sugamiele, D’Antoni, Russo, Joao Victor, Rosone, Bruno, Alves, Farina, Novara, Rivella, Buscaglia, Gancitano. All.: Vincenzo Bruno.

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui