Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
chi sale sul palco per il Capodanno a Catania #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Catania, Federica Panicucci e Fabio Rovazzi conducono una serata ricca di musica e ospiti, trasmessa in diretta su Canale 5 e sulle radio nazionali. Ecco tutti i nomi

Martedì 31 dicembre, piazza Duomo a Catania ospita “Capodanno in Musica“, il grande evento televisivo che accompagna gli italiani nell’attesa del nuovo anno.

Condotto da Federica Panicucci insieme a Fabio Rovazzi, lo spettacolo viene trasmesso in diretta su Canale 5 a partire dalla prima serata, subito dopo il tradizionale discorso del Presidente della Repubblica.

L’appuntamento vede alternarsi sul palco artisti leggendari e giovani talenti, unendo generazioni diverse nel segno della musica.

Tra i protagonisti ci sono nomi iconici come Paola e Chiara, che continuano a far ballare il pubblico con le loro hit senza tempo, l’iconica Orietta Berti, il cantautore Umberto Tozzi e la regina del pop italiano Baby K.

Non mancano, inoltre, i talenti emergenti della scuola di “Amici”, pronti a conquistare il pubblico con le loro performance.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

A rendere la serata ancora più speciale c’è la partecipazione di Gigi D’Alessio, che con la sua musica e la sua energia offre un momento unico di emozione e festa.

L’evento è anche un’occasione per portare la musica nelle case degli italiani attraverso un’ampia copertura mediatica.

Oltre alla trasmissione su Canale 5, infatti, è possibile seguire l’evento in simulcast sulle frequenze di Radio 105, R101, Radio Monte Carlo e Radio Subasio, garantendo così una colonna sonora indimenticabile per il passaggio al 2024.

“Capodanno in Musica” si preannuncia come una serata di festa, spettacolo e condivisione, in grado di unire la tradizione della canzone italiana con l’energia delle nuove generazioni.

Per chi si trova lontano da Catania, non resta che sintonizzarsi per vivere insieme questo straordinario evento musicale.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui