Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crema News – Crema – Ubriaco sbatte contro auto in sosta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni




Foto esemplificativa

Crema, 24 dicembre 2024

La notte tra sabato e domenica, dalle 23.00 alle 05.00, i carabinieri di Crema hanno svolto un servizio coordinato a largo raggio che ha interessato il centro abitato di Crema e i comuni dell’hinterland con l’impiego di quattro pattuglie. Obiettivo del servizio era il contrasto ai furti, alle risse e allo spaccio di stupefacenti. Le pattuglie hanno controllato le vie, le piazze, i giardini e i luoghi di aggregazione dei centri urbani, effettuando vari posti di controllo nelle principali vie di comunicazione e controlli ad auto e persone sospette.

Sono state identificate 67 persone, alcune delle quali con precedenti di polizia a carico e condotte verifiche su 35 veicoli. Una persona è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza, due sono state multate per guida senza patente e guida con patente estera non convertita nei tempi previsti; due patenti sono state ritirate e un veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

In particolare, i carabinieri della Radiomobile sono intervenuti a Soncino perché un uomo, alla guida della sua auto, era andato sbattere contro una vettura regolarmente parcheggiata. Quando sono arrivati, i militari hanno verificato che il conducente era ubriaco: aveva un valore di oltre 2,50 g/l, più di cinque volte il limite consentito. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con l’aggravante di avere provocato un incidente e la sua partente è stata ritirata, mentre l’auto che guidava è stata affidata al proprietario.

Invece, a Crema, i carabinieri della Radiomobile hanno fermato un veicolo condotto da un 22enne straniero residente fuori provincia, che era alla guida con patente straniera non convertita nonostante fosse residente sul territorio nazionale da oltre un anno. La patente di guida è stata ritirata.

Infine, a Rivolta d’Adda, sempre i carabinieri della Radiomobile hanno fermato un veicolo condotto da un 38enne della provincia di Bergamo e trovato che il conducente era alla guida pur non avendo mai conseguito la patente. L’uomo è stato multato e la sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui