Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Napoli, De Laurentiis: “2024 iniziato male per colpa mia, poi Conte…” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il numero uno del Napoli traccia un bilancio dell’anno che sta per concludersi e fa gli auguri a squadra e tifosi. E rilancia sullo stadio: “Al mio ritorno da Los Angeles saprete tutto”

Un 2024 bello a metà, quello del Napoli. Parola di Aurelio De Laurentiis che, ai microfoni di Radio Crc, ha ripercorso l’anno degli azzurri iniziato con le difficoltà della stagione post scudetto e proseguito con la ricostruzione targata Antonio Conte. “Il 2024 dividiamolo nei primi sei mesi e nei secondi sei mesi -ha detto il presidente del Napoli – Dopo 14 anni di successi, unica squadra italiana sempre in Europa, c’è stato bisogno di un blocco, di un momento per riflettere. O almeno diciamo così: prendiamola con filosofia…”. 

“COLPA MIA E MERITO DI CONTE”

—  

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Questa volta De Laurentiis spiazza tutti. Niente polemiche, né toni decisi, solo autocritica: “Gli errori della prima parte dell’anno li ho fatti io, mi prendo tutto le responsabilità del caso e non voglio accusare nessuno altrimenti la lista sarebbe troppo lunga. Quello che conta è che io sono l’imprenditore che investe il proprio denaro, tra i pochi a farlo, ed è quindi giusto prendermi tutte le responsabilità nei confronti dei nostri straordinari tifosi”. Ora però il momento difficile è alle spalle, grazie al nuovo allenatore scelto per riportare in alto gli azzurri: “Nella seconda parte del 2024 ho trovato l’uomo Antonio Conte, che mi ha aiutato facendomi capire che c’era bisogno di ristrutturare – ha aggiunto – . Molti calciatori erano ancora quelli dello scudetto, ma c’era bisogno di instaurare con loro e con i nuovi un’aria nuova. E lui ci è riuscito grazie anche ad Oriali e al suo staff”. Il ringraziamento poi è anche per il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, “che mi sta vicino e mi sta dando la sua disponibilità, voglia e capacità”. Chiudono gli auguri al capitano De Lorenzo, alla squadra e a tutti i tifosi perché “noi napoletani abbiamo una marcia in più”. 

CAPITOLO STADIO

—  

Infine solo un accenno alla trattativa con il comune di Napoli per decidere il futuro dello stadio Maradona: “Saprete tutto a tempo debito: al mio ritorno da Los Angeles organizzerò una conferenza stampa dedicata unicamente al tema stadio”. 


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui