Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
OLIMPIA MILANO-TRAPANI, cronaca basket Serie A 2024/2025 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Olimpia Milano batte Trapani nel posticipo della 17^ giornata Serie A 2024/2025 di basket, ritrovando la vittoria in campionato dopo tre sconfitte di fila. Un successo importante per i meneghini, che salgono a 14 punti: all’Unipol Forum termina 105-90. Grande prova anche per la formazione di coach Repesa, che reagisce alla prova di forza dell’Olimpia adattandosi agli altissimi ritmi imposti da Milano nella seconda parte di match. 29 punti per Mirotic e 22 di Shields, mentre per Trapani ad andare sopra i 20 punti sono Galloway, Alibegovic e Notae.

RISULTATI E CLASSIFICA REGULAR SEASON

COME VEDERE LA SERIE A IN DIRETTA

IL REGOLAMENTO DELLA SERIE A

JD Notae (Trapani Shark) – Foto Savino Paolella / IPA Sport / IPA

Olimpia Milano-Trapani, la cronaca

Partono fortissimo gli uomini di coach Repesa, subito molto efficaci da tre, andando a segno con Galloway e soprattutto Robinson, grande protagonista del primo quarto (4-12). Il contropiede di Petrucelli vale il massimo vantaggio ospite sul +12 (8-20), ma l’Olimpia rientra bene da un time out e, punto su punto, recupera fino al 22-22, prima del canestro in appoggio di Notae che chiude il primo parziale. Il secondo quarto si apre con Diop e Bolmaro che ribaltano il risultato. In generale, l’Olimpia sale di livello in maniera considerevole, trovando soluzioni varie e andando a canestro con molti giocatori. Galloway ed Eboua tamponano, e Trapani è a tre punti dall’Olimpia all’intervallo lungo (50-47).

Ma l’inerzia ormai è tutta a favore dei meneghini, che approfittano anche di un problema fisico che esclude dal match Robinson. La mano di Mirotic e Shields è caldissima anche da tre, e gli uomini di coach Messina arrivano a sfiorare i venti punti di vantaggio. Per i siciliani, l’unico faro in questa fase è Alibegovic, che tiene i suoi a contatto. Trapani reagisce colpo su colpo dimostrando un carattere enorme, confermandosi come una realtà che può davvero arrivare in fondo al campionato. A rendere onore a tale prestazione è il livello del gioco dell’Olimpia, che con grande carattere chiude una partita complicata, trascinata dalle stelle di Mirotic e Shields.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Il tabellino della partita

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO: Dimitrijevic 10, Mannion 7, Tonut 6, Bolmaro 10, Brooks, LeDay 6, Ricci 2, Flaccadori ne, Diop 13, Caruso, Shields 22, Mirotic 29. Allenatore: Messina.

TRAPANI SHARK: Eboua 10, Notae 21, Horton, Robinson 8, Rossato 2, Alibegovic 21, Galloway 20, Petrucelli 8, Mollura ne, Pleiss, Gentile, Brown. Allenatore: Repesa.

ARBITRI: Giovannetti-Valzani-Galasso.

NOTE: parziali 22-24, 50-47, 81-63. Tiri liberi: Milano 25/29, Trapani 13/19.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui