Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Parma, sequestrati 13 trattori: ipotesi bancarotta fraudolenta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Parma, 23 dicembre 2024 – Tredici mezzi agricoli, per un valore complessivo di circa 350 mila euro, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza di Parma, in esecuzione di un’ordinanza del Gip del Tribunale, su richiesta della Procura. Il provvedimento riguarda trattori che appartenevano a una società del Parmense operante nel settore agricolo, dichiarata fallita il 30 dicembre 2021.

Gli indagati, tre persone in tutto, sono accusati di bancarotta fraudolenta patrimoniale e documentale. Secondo le indagini, avrebbero drenato circa 450 mila euro dalla società attraverso prelievi di denaro contante, contribuendo al suo dissesto economico. Inoltre, avrebbero omesso il pagamento delle obbligazioni fiscali e previdenziali per oltre due milioni di euro.

In vista del fallimento, i tre indagati avrebbero denunciato lo smarrimento delle targhe e dei documenti di circolazione dei mezzi agricoli, che poi sono stati reimmatricolati con targhe diverse e trasferiti a una nuova società, di proprietà di un familiare dei soci della ditta fallita, senza alcun pagamento o documento che attesti la cessione.

Durante l’inchiesta, è emerso che gli amministratori della ditta fallita avevano anche omesso di consegnare le scritture contabili obbligatorie, sottraendole dalla disponibilità degli organi fallimentari. I reati sono stati commessi a danno di fornitori privati, dell’Erario e degli enti pubblici. Per la nuova società coinvolta, l’autorità giudiziaria ha richiesto l’apertura della liquidazione giudiziale, al fine di prevenire ulteriori illeciti.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui