Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A: Zampano e Sverko affondano il Cagliari di Nicola. #finsubito prestito immediato


Il Cagliari spronda nella laguna veneta con i gol di Zampano e Sverko. Un tonfo, contro una diretta avversaria per la lotta salvezza, inaspettato ma in linea con le ultime prestazioni dei rossoblù di Nicola.

Succede poco nella prima frazione di gioco. Al 20′, per il Cagliari, la prima conclusione pericolosa per il Cagliari è di Zappa. Il Venezia risponde con Pohjanpalo e al 23′ altra manovra e altro mancino, stavolta di Gaetano che manda alto da posizione defilata sulla sinistra.

Al 39′ arriva il vantaggio dei lagunari: Zampano, servito da un impeccabile cross basso di Oristanio, segna al primo tiro in porta del Venezia.

Al 49′ Nicolussi Caviglia da fuori trova la respinta di Sherri in corner. Al 55′ Sherri respinge in due tempi sul tiro da fuori, al 57′ Oristanio libero da fuori, mancino a lato. Al 62′ Oristanio fa 2-0 irrompendo centralmente e superando Sherri, ma Guida annulla dopo l’intervento del VAR. Pochi minuti dopo, al 68′, il Venezia allunga con Sverko.

A riaccendere la partita ci pensa poi Leonardo Pavoletti che al 76′ riporta in gara l’11 di Nicola, siglando il gol del 2 a 1: cross da sinistra di Augello e il capitano incorna il gol per riaprirla. Ma nel finale il Cagliari non trova il guizzo vincente.

“Il Venezia – ha dichiarato Nicola nel post partita – ha preso più di quanto avrebbe meritato in altre occasioni, speriamo succeda anche a noi prossimamente, dobbiamo lavorare e lo sappiamo bene. La lotta salvezza è tiratissima, lo sappiamo, equilibrata come non mai. Abbiamo vinto degli scontri diretti e ne abbiamo anche persi, andiamo avanti con la nostra mentalità perché a lungo andare sono convinto che pagherà”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Venezia-Cagliari 2-1

Venezia (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano (45’+1′ Bjarkason), Andersen (25′ st Crnigoj), Nicolussi Caviglia, Busio (45′ st Schingtienne), Ellertsson; Pohjanpalo (39′ st Gytkjaer), Oristanio (39′ st.Yeboah). A disp.: Joronen, Haps, Grandi, Candela, Carboni, El Haddad, Doumbia. All.: Di Francesco.

Cagliari (3-5-1-1): Sherri; Zappa, Mina (27′ st Wieteska), Luperto; Augello, Makoumbou, Adopo, Deiola (8′ st Lapadula), Zortea (21′ st Marin); Gaetano (21′ st Felici); Piccoli (27′ st Pavoletti). A disp.: Scuffet, Ciocci, Viola, Prati, Jankto, , Palomino, Obert, Azzi, Mutandwa. All.: Nicola.

Arbitro: Guida.

Marcatori: 38′ Zampano (V), 23′ st Sverko (V), 31′ st Pavoletti (C).

Ammoniti: Idzes (V), Wieteska, Pavoletti (C).

foto Cagliari Calcio/Valerio Spano

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui