Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tragedia a Sassari, incendio a Monte Rosello: morto un uomo #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una tragedia ha colpito la città di Sassari, precisamente nel quartiere Monte Rosello, dove un uomo ha perso la vita in un incendio scoppiato nella sua abitazione. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando un rogo ha avvolto l’appartamento situato in via Amadeo Nazzari. L’uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è stato trovato senza vita dai soccorritori che sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme.

L’intervento tempestivo dei soccorsi

Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, hanno subito iniziato a lavorare per domare l’incendio che si era rapidamente esteso nell’appartamento. Nonostante gli sforzi per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, al loro arrivo l’uomo era già deceduto. Il corpo è stato trovato all’interno della sua casa, privo di vita, mentre il resto dell’abitazione risultava gravemente danneggiato dal fuoco.

Sul posto erano presenti anche i sanitari del 118, ma purtroppo, nonostante i tentativi di soccorso, non c’era più nulla da fare per la vittima. Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri e la polizia, sono intervenute per avviare le indagini e raccogliere tutte le informazioni necessarie.

Le indagini in corso per chiarire le cause

Le autorità competenti stanno cercando di capire cosa abbia scatenato l’incendio. Al momento, non sono chiare le cause precise del rogo, e sono in corso tutte le indagini per accertare se si tratti di un incidente o se ci siano fattori esterni che abbiano contribuito al tragico evento. I vigili del fuoco, dopo aver spento l’incendio, hanno svolto un sopralluogo per raccogliere ulteriori prove che possano aiutare a determinare l’origine delle fiamme.

La comunità sotto choc

La notizia della tragedia ha scosso profondamente la comunità di Sassari, con i residenti del quartiere Monte Rosello che esprimono il loro dispiacere per la perdita. Gli inquirenti, per il momento, stanno valutando tutte le possibili ipotesi, ma ancora non è chiaro se l’incendio possa essere stato causato da un corto circuito, un’imprudenza o da altre cause.

Le autorità hanno confermato che il caso è sotto stretto monitoraggio, e che i prossimi giorni saranno cruciali per fare chiarezza su questa drammatica vicenda.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui