Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Venezia, atterraggio d’emergenza del volo Londra-Sharm El Sheikh: malori tra passeggeri ed equipaggio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Antonella Gasparini

L’aereo della British Airways decollato da Gatwick è stato deviato all’aeroporto Marco Polo per curare le persone con sintomi neurologici e ispezionare il velivolo

Passeggeri si sentono male in volo e l’aereo Londra-Sharm atterra d’urgenza a Venezia. L’Airbus A320 della British Airways partito alle 8.47 di lunedì 23 dicembre dallo aeroporto londinese di Gatwick, in Gran Bretagna, e diretto a Sharm El Sheikh in Egitto, ha dovuto fare uno scalo d’emergenza in laguna: il volo è stato fatto atterrare verso mezzogiorno e mezzo all’aeroporto Marco Polo di Tessera (Venezia) a causa di alcuni malori a bordo. Quattro le persone che «lamentavano i lievi sintomi neurologici, ora quasi del tutto rientrati», spiega l’Usl in una nota: si tratta di una passeggera e di tre assistenti di volo che manifestavano «vertigini e parestesie». Le procedure per l’atterraggio non previsto del velivolo sono scattate appena si sono manifestati i sintomi. Al momento non sono note le possibili cause dei malesseri.

Cure ai passeggeri e ispezione dell’aereo

La situazione ha comportato la richiesta di atterraggio di emergenza: il volo è stato deviato verso Venezia sia per prestare il prima possibile le cure necessarie e accertare l’origine dei malesseri, sia per portare a termine per un’ispezione dell’aereo. Come da procedura, ad attendere il velivolo oltre alla polizia di frontiera per gli accertamenti c’erano i vigili del fuoco con il carro schiuma, il nucleo Ncbr (Nucleare Batteriologico Chimico Radiologico), i soccorsi sanitari. Il Suem 118 ha immediatamente soccorso la passeggera e le tre assistenti di volo che lamentavano i lievi sintomi neurologici, ora quasi del tutto rientrati: stanno tutti bene. I soccorritori hanno già escluso quadri clinici gravi. Le quattro persone coinvolte, inglesi tra i 30 e i 40 anni d’età, hanno rifiutato il trasporto in ospedale per ulteriori accertamenti.




















































Le verifiche sanitarie

Subito dopo l’atterraggio all’aeroporto Marco Polo, dalle 12.30 di lunedì sono iniziate tutte le verifiche sanitarie e di sicurezza per cercare di capire le cause dei sintomi delle persone che si trovavano a bordo dell’Airbus. I vigili del fuoco, che hanno creato una cortina di sicurezza attorno all’aereo, hanno al momento escluso la presenza di contaminanti ambientali. Non è scattata la procedura d’emergenza anti-terrorismo. L’operatività dello scalo ha subito leggeri ritardi e un volo di EasyJet da Londra Gatwick è stato dirottato su Treviso.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

23 dicembre 2024 ( modifica il 23 dicembre 2024 | 15:59)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui