Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arriva il bonus dipendenti da 500 euro: modalità di erogazione fissate #finsubito prestito immediato


Buone notizie per i dipendenti che riceveranno un bonus di 500 euro: le modalità di erogazione fissate. 

In occasione delle festività natalizie molti dipendenti si vedono corrisposti dei bonus come ringraziamento per l’attività svolta durante l’anno. Questi bonus possono rappresentare una vera e propria manna dal cielo per tante famiglie che si trovano in difficoltà ad arrivare a fine mese.

Arriva il bonus dipendenti da 500 euro: modalità di erogazione fissate – trading.it

Proprio in vista del Natale e dell’inizio del nuovo anno, fanno davvero comodo dei soldi in più. In particolare in questo caso i dipendenti avranno diritto ad un bonus di 500 euro, una cifra davvero consistente e che può fare la differenza, specie per far fronte a tutte le spese del periodo natalizio. Un ringraziamento e un augurio che le aziende vogliono fare a quanti si impegnano con lavoro e dedizione nello svolgere la loro attività ogni giorno.

Il bonus da 500 euro per i dipendenti: a chi spetta e tutto su come avverrà l’erogazione

Brovind è un’azienda specializzata in movimentazione industriale su base vibrante, che impiega 145 dipendenti nei tre stabilimenti di Cortemilia, un borgo di circa 2.100 abitanti nel cuneese. Proprio Brovind ha assegnato un premio di 500 euro ai suoi dipendenti.

Commerciante, cliente
Il bonus da 500 euro per i dipendenti: a chi spetta e tutto su come avverrà l’erogazione – trading.it

Per poter spendere questo bonus i 145 dipendenti dovranno scegliere dei locali del territorio. Un’iniziativa, quella di Brovind, atta a voler contrastare lo “strapotere del commercio elettronico” sostenendo le realtà locali del borgo che spesso fanno fatica a guadagnare proprio a causa degli acquisti online che stanno prendendo sempre più piede, facendo spesso soccombere le piccole botteghe che ancora, con coraggio, cercano di resistere.

In passato durante il periodo natalizio ai dipendenti venivano rilasciati dei buoni da spendere nelle catene di grande distruzione. Da qualche anno la destinazione d’uso di questi buoni è cambiata a favore dei piccoli negozi locali. Paola Veglio, imprenditrice dell’azienda, fa di tutto per far prosperare il territorio. Ha per esempio riaperto un albergo, ristorante e pizzeria nel centro del paese che ora funge da mensa aziendale ma anche da attrazione per i turisti. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

A questo si è aggiunta la ristrutturazione e riqualificazione di un polo industriale dismesso da decenni, di 33mila metri quadrati, per creare la nuova sede produttiva dell’azienda, all’insegna dell’automazione e della sostenibilità energetica. Tutto ciò viene fatto con lo scopo di attrarre verso il territorio di Cortemilia che dovrebbe diventare un polo enogastronomico e di turismo ma anche di innovazione tecnologica.

Tante altre sono le iniziative per raggiungere questo ambizioso obiettivo come l’abbattimento totale della retta dell’asilo nido per i figli dei dipendenti. In questo modo l’azienda cerca di sostenere chi decide di rimanere nel territorio e anzi favorisce l’inserimento negli stabilimenti di giovani locali. In cambio di tanta generosità, l’azienda riceve impegno, entusiasmo e partecipazione da parte dei dipendenti.

Un bonus, quello di 500 euro per i dipendenti, davvero consistente, che Brovind ha assegnato a quanti ogni anno dimostrano passione per il loro lavoro e amore per il territorio da cui non scappano ma che tendono a valorizzare con il loro impegno. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui