Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Attentato di Magdeburgo, per Natale si alza l’allerta anche in provincia di Latina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dopo l’attentato dello scorso venerdì 20 dicembre ai mercatini di Natale di Magdeburgo, in Germania, si alza l’attenzione sul tema della sicurezza anche nella provincia di Latina. Nella mattinata di lunedì 23 dicembre nel palazzo di Governo di piazza della Libertà c’è stata una riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduta dalla prefetta Vittoria Ciaramella; una riunione a cui hanno preso parte i responsabili provinciali delle forze di polizia e allargato anche al comandate provinciale dei vigili del fuoco e a rappresentanti dei 33 comuni della provincia. 

Nel corso del vertice è stata concordata la predisposizione di un ulteriore rafforzamento dei dispositivi di vigilanza e controllo, già in atto in vista delle festività natalizie, dopo quanto accaduto appunto a Magdeburgo. 

Come spiegano dalla Prefettura con una nota, è stato disposto un innalzamento del livello di attenzione a tutti i luoghi della provincia di Latina in cui ci saranno eventi e manifestazioni con una grande partecipazione di pubblico, ai luoghi dove tradizionalmente sono allestiti mercatini e fiere per Natale, agli obiettivi istituzionali e di governo, alle stazioni ferroviarie, alle reti del trasporto pubblico e alle fermate dei bus. 

E’ stato inoltre raccomandato, si legge in una nota, “il ricorso a ogni efficace misura di difesa passiva, come l’adozione di barriere dissuasive nei pressi delle aree interessate da particolare afflusso o ogni altro dispositivo di safety ritenuto adeguato in relazione alle caratteristiche delle zone da vigilare”. Dal canto loro gli amministratori hanno garantito che la fruibilità dei luoghi pubblici avverrà nella massima sicurezza possibile controllando gli accessi alle aree più sensibili, regolandoli mediante percorsi pre-indviduati e sottoponendoli a una adeguata vigilanza preventiva durante lo svolgimento degli eventi e nelle fasi di deflusso. 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui