Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BIRAGHI, Tra Napoli e Turchia, cronistoria dell’addio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


FirenzeViola.it

© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Dopo sette anni di matrimonio, è arrivata la classica crisi tra la Fiorentina e Cristiano Biraghi. Portato da Pantaleo Corvino nell’estate 2017 dal Pescara, Biraghi, a parte una stagione di prestito all’Inter di Antonio Conte nello scambio con Dalbert, è presto diventato un punto fermo della Fiorentina nonostante l’avvicendarsi di diversi allenatori fino a diventare titolare inamovibile con Vincenzo Italiano e capitano viola nel 2021 come successore di Pezzella. Nelle 140 con l’attuale tecnico del Bologna, Biraghi ha avuto il rendimento migliore della lunga carriera (prima della Fiorentina ha indossato altre 5 maglie) in termini di gol e assist, rispettivamente 11 e 23.

Il giocatore, al di là dell’aspetto tecnico che ha diviso spesso la tifoseria, ha saputo mettere tutti d’accordo sul piano umano sia come erede della fascia di Davide Astori donata dalla Curva Fiesole e mostrata al pubblico in segno di unita nel ricordo del capitano anche quando non è stato più possibile indossarla per scelta della Lega di uniformarle, sia per alcuni momenti di solidarietà non pubblicizzata, ad esempio alla popolazione alluvionata di Campi, quando fu fotografato da un tifoso con secchio e pala in mano. “Ormai sono 8 anni che sono qui, forse anche troppi (ride, ndr). A parte gli scherzi, Firenze è una città che va capita. Una piazza che va capita così come la sua gente…Ma quando la capisci ti entra dentro e fai fatica a farne a meno, sono qui da tanto e posso dire che si sta davvero bene” ha detto il 26 novembre alla presentazione del libro di Frey che tanto lo aveva elogiato per il lavoro ‘oscuro’ di capitano.

Con l’arrivo di Raffaele Palladino, Biraghi in estate sembrava poter confermare la propria leadership nel gruppo e in campo ma da qualche tempo e complice l’arrivo di Gosens diventato titolare fisso,  le cose sono cambiate fino alla rottura con il tecnico stesso. Se Biraghi non ha mai commentato è stato Palladino stesso l’11 dicembre a parlare della non convocazione del terzino per scelta tecnica e sottolineando che le scelte andavano rispettate. A caso ormai aperto, ci ha pensato Mario Giuffredi agente del giocatore a mettere benzina sul fuoco coinvolgendo anche l’altro assistito Parisi. Sta di fatto che da allora Biraghi non è stato più convocato ed è ormai scontato l’addio a gennaio nonostante siano già maturati dalla scorsa stagione i bonus per la scadenza del contratto nel 2026. E se il tecnico ha più volte sottolineato che da parte sua è una scelta tecnica e di mercato, per Biraghi, dal carattere forte ed orgoglioso, si tratta di rispetto e sincerità che sarebbero venute meno. Per lui c’è l’interesse del Napoli del suo ex tecnico Conte e del Fenerbahce, anche se i tempi e gli accordi di mercato non sono mai veloci e scontati. Ma è certo che il divorzio prima del 3 febbraio arriverà. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui