Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Con Isee fino a 40.000 euro ecco i bonus che puoi avere nel 2025 #finsubito prestito immediato


Il 2025 è ormai imminente e porta con sé una serie di bonus per chi ha un ISEE fino a 40.000 euro. I bonus non sono solo per chi ha un ISEE basso, ma ce ne sono diversi anche per chi ha un ISEE massimo di 40.000 euro.

Non si tratta proprio di un novità, visto che sono diversi anni che una fascia più ampia della popolazione riesce a richiedere diversi bonus.

Tra le misure disponibili, ci sono bonus che vengono confermati e rafforzati, ma anche novità assolute. L’importante è essere informati sui requisiti necessari per poter beneficiare di questi aiuti. Ma cosa sono esattamente i bonus? Si tratta di incentivi economici destinati ad assistere persone o famiglie in determinate situazioni, oppure per incentivare comportamenti specifici. I bonus possono essere contributi monetari diretti, sconti, agevolazioni fiscali o altri aiuti per abbattere certe spese. Ecco le novità più rilevanti, che possono essere richieste in autonomia o anche presso i CAF.

I nuovi bonus del 2025 con Isee basso e alto

Tra i bonus confermati e potenziati, si segnala il Bonus Psicologo, che supporta le persone per le spese legate alle sedute di psicoterapia.

C’è poi, il Bonus Asilo Nido rafforzato, che offre un aiuto ai genitori per il pagamento delle rette degli asili nido. Gli importi mensili variano in base all’ISEE familiare, con un massimo annuale di 3.000 euro per chi ha Isee molto basso, ma prevede importi ridotti anche per chi ha un Isee abbastanza alto.

Un’altra novità è la carta “Dedicata a Te”, una carta prepagata per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità, destinata alle famiglie con ISEE fino a 15.000 euro. Non mancheranno i bonus per abbattere i costi delle bollette di luce e gas, am solo per le famiglie con un ISEE basso: questi bonus vengono erogati automaticamente senza necessità di domanda, se si rispettano i requisiti.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Tutti i bonus con Isee fino a 40.000 euro

Vale la pena prestare attenzione anche ai nuovi requisiti per altri bonus, come:

  • bonus animali domestici: destinato a chi ha più di 65 anni e un ISEE sotto i 16.215 euro, per le spese veterinarie;
  • bonus trasporti: riservato ai possessori della Carta Dedicata a Te o a chi ha un reddito inferiore ai 15.000 euro;
  • bonus figli: l’Assegno Unico per i figli prevede un aumento per i bambini tra 1 e 3 anni nelle famiglie con ISEE fino a 40.000 euro;
  • Bonus Mamma: una decontribuzione fiscale per le mamme lavoratrici con almeno due figli e con reddito fino a 40.000 euro;
  • bonus mutui under 36: esteso anche ai giovani con un ISEE massimo di 40.000 euro.

Esistono anche bonus che non pongono limiti di reddito, come:

  • bonus Ristrutturazione e bonus Mobili: per lavori di ristrutturazione e acquisto di arredi.
  • bonus Docenti: per l’acquisto di materiali o corsi di formazione per i docenti.

Alcuni bonus introdotti in passato non sono stati confermati, si tratta di: bonus occhiali, bonus acqua potabile (o bonus idrico), bonus decoder e rottamazione Tv, bonus verde e il bonus IVA per le case green.

Potrebbe interessarti anche:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui