Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Erba e gli arredi pubblicitari. Bando approvato per una città più “ordinata” #finsubito prestito immediato


L’azienda milanese Ops Vision Tech rinnoverà e gestirà decine di arredi pubblicitari fra il centro e le frazioni. La gara, a cui hanno partecipato quattro società, si è conclusa nei giorni scorsi e la dirigente Milena Mazzoni ha disposto l’aggiudicazione definitiva: gli interventi partiranno nelle prime settimane del 2025. Di lì a poco apriranno i cantieri per la riqualificazione di via Fiume e corso 25 Aprile, nel giro di pochi mesi cambierà la faccia del centro città.

Lo scorso 18 aprile, la Ops Vision Tech ha presentato in Comune una proposta per riqualificare e gestire gli arredi pubblicitari. Si parla di 51 transenne pubblicitarie a protezione dei marciapiedi, cinque orologi e 63 impianti di segnaletica commerciale: l’azienda ha proposto di sostituire tutti gli arredi a proprie spese in cambio della gestione per 15 anni e del versamento cl Comune di un canone annuo da 12mila euro.

L’amministrazione ha aperto una gara pubblica sulla base del progetto. Sono arrivate quattro offerte e la società proponente, che aveva il diritto di prelazione, ha vinto. Il valore della concessione per quindici anni è stato quantificato in 1.185.828 euro. Ora che la dirigente del settore finanziario ha firmato l’aggiudicazione definitiva, il rinnovo degli arredi può partire: l’azienda ha interesse a farlo il prima possibile, per iniziare poi a incassare dalle aziende che decideranno di affittare gli spazi pubblicitari.

Fino al 31 dicembre 2022, gli arredi pubblicitari sono stati gestiti dalla municipalizzata Asme Servizi, che si occupava di affittare gli spazi e della manutenzione ordinaria degli impianti. Da quando la società è stata liquidata, gli impianti sono tornati in capo al Comune, ma per due anni (2023-2024) di fatto non se ne è occupato nessuno: le aziende interessate a sponsorizzare un parapetto o a installare un nuovo cartello non sanno neanche a chi rivolgersi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui