Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Generosità a Stintino, raccolti 3.080 euro al concerto di Natale #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il concerto di Natale di Stintino e la solidarietà.

Sabato sera gli abitanti di Stintino hanno risposto con calore e solidarietà al concerto di Natale organizzato nei locali di Alle Cantine Pozzo San Nicola. L’evento ha visto la partecipazione di circa 400 persone, unite dall’obiettivo di sostenere il gruppo Le Dragonesse, impegnato nella lotta contro il tumore al seno.

LEGGI ANCHE: Babbo Natale a cavallo con gli elfi porta doni all’ospedale a Sassari

Durante la serata è stata raccolta la somma di 3.080 euro, consegnata simbolicamente al gruppo con una gigantografia raffigurante un assegno.

La musica è stata protagonista assoluta: ad aprire l’evento, il gruppo Zeppara ha incantato il pubblico con il suo repertorio di canzoni sassaresi. A seguire, il coro Movin’On Up Gospel Choir di Olbia ha regalato emozioni intense a ritmo di gospel natalizio, coinvolgendo tutti i presenti in un’atmosfera magica.

Non solo musica, ma anche un percorso nei sapori autentici della Sardegna ha reso speciale la serata. I partecipanti hanno potuto degustare prodotti tipici locali e una selezione di vini delle cantine partner del territorio: Tenute Stintino, Tenute Delogu, azienda vinicola Cherchi, birrificio Isola, Puddu, Ledà, Riu e la Confraternita del Vermentino di Sorso e Sennori.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Siamo estremamente soddisfatti del risultato ottenuto – ha detto Lorenzo Diana per conto degli organizzatori -. È stato emozionante vedere così tante persone partecipare con entusiasmo e generosità. Questa serata dimostra quanto sia forte la volontà della nostra comunità di sostenere chi sta affrontando o ha affrontato un percorso difficile. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno contribuito, i partner e i cittadini che hanno reso possibile questo importante traguardo”.
“Eventi come questo rafforzano il legame con il territorio e dimostrano quanto la solidarietà possa fare la differenza per gruppi e associazioni impegnati in cause di grande valore umano e sociale”, ha concluso Diana.

Per Le Dragonesse, i fondi così raccolti contribuiranno all’acquisto di una imbarcazione “polinesiana” e delle relative pagaie, che permette di svolgere un’attività simile alla fisioterapia, favorendo il benessere fisico e mentale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui