Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Monserrato, fra fede e storia: 100mila euro per il restauro delle chiese #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Monserrato – Chiese da aggiustare, interviene il Comune per supportare la conservazione dei beni storici e culturali: quasi 100 mila euro per Sant’Ambrogio, La Salle e il Redentore, luoghi di culto ma anche simboli perenni della città.
Criticità causate dal tempo che passa, da semplici infiltrazioni a crepe e cedimenti più importanti hanno spinto i parroci a chiedere una mano d’aiuto al Comune. “Non appena abbiamo ricevuto i progetti sono partite le procedure per concedere i fondi” spiega il sindaco Tomaso Locci.
Grazie alla Bucalossi, oneri incassati dalle costruzioni urbanistiche, l’amministrazione ha potuto concedere una percentuale degli introiti al restauro degli imponenti edifici: a settembre la richiesta dei finanziamenti “e dopo tre mesi abbiamo approvato e messo a disposizione i denari necessari per contribuire ai lavori”. 50 mila euro per la chiesa di Sant’Ambrogio, 30 al Redentore e 15 per La Salle, questi gli importi e la distribuzione, “una risposta immediata alle richieste di fedeli e  cittadini”, che frequentano i luoghi in cui parla il cuore in nome della fede e che rispettano la casa del Signore e la considerano punto identitario della città. Non è la prima volta che le casse comunali si aprono a favore del restauro per la conservazione dei monumenti religiosi, “tempo fa abbiamo finanziato, con 80 mila euro, i lavori del campanile del Redentore e non ci fermerò qui”, spiega Locci.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui