Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovo stadio Milan? Ecco come stanno le cose Due le opzioni #finsubito prestito immediato




Pianetamilan.it | 25 dic 2024


Il nostro Fabio Barera ha avuto modo di intervistare l’avvocato Felice Raimondo. Diverse le domande sul Milan: dal progetto del Nuovo stadio a San Donato al rebus di San Siro fino al calciomercato rossonero. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per l’intervista completa! A che punto è il Milan con la questione stadio? “Attualmente si stanno portando avanti due progetti paralleli a Milano e a San Donato. Per San Siro i due club devono aggiornare il piano di fattibilità e valutare se proporre una offerta entro febbraio (come richiesto dal Sindaco) per l’acquisto delle aree e dello stadio, in modo tale da rogitare entro luglio per non far scattare il vincolo sul vecchio impianto. A San Donato ci troviamo in piena fase di VAS (Valutazione Ambientale Strategica), documento fondamentale che si otterrà entro la prossima primavera, e a seguito del quale l’accordo di programma si avvierà verso la fase conclusiva.

Pianetamilan.it – Raimondo: “Nuovo stadio Milan? Ecco come stanno le cose. Due le opzioni”

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Leggi su Pianetamilan.it

  • Avv. Raimondo: “Nuovo Stadio Milan, San Siro o San Donato? Vi spiego tutto” | ESCLUSIVA PM
  • Raimondo: “Nuovo stadio Milan? Ecco come stanno le cose. Due le opzioni”
  • Stadio Milan, Felice Raimondo spiega: “Pro e contro di San Donato e San Siro”
  • Perché per il Milan l’ipotesi del nuovo stadio a San Donato Milanese è più concreta di un secondo San Siro
  • Stadio San Donato, c’è un ostacolo per il progetto dei rossoneri? Lo scenario
  • Nuovo stadio Milan: al via la valutazione ambientale strategica
  • raimondo nuovo stadio milanStadio Milan, Felice Raimondo spiega: “Pro e contro di San Donato e San Siro” – L’avvocato milanista Felice Raimondo ha parlato di due temi molto importanti come rifinanziamento e stadio: le sue parole a Milan Community. (milanlive.it)
  • Avv. Raimondo: “Nuovo Stadio Milan, San Siro o San Donato? Vi spiego tutto” | ESCLUSIVA PM – Il 2025 deve essere l’anno decisivo sulla vicenda dello stadio. Ne è convinto il sindaco di Milano Giuseppe Sala, che ha parlato di questa partita durante lo scambio di auguri di Natale con la stampa. (informazione.it)
  • raimondo nuovo stadio milanNuovo stadio Milan, l’ultima indiscrezione spiazza completamente i tifosi: clamoroso aggiornamento – Nuovo stadio Milan, clamoroso aggiornamento fornito da Simone Cristao, direttore di Radio Rossonera: San Donato quasi accantonato Intervenuto a Radio Rossonera, Simone Cristao, direttore della stessa, … (milannews24.com)











Video Raimondo Nuovo








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui