Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Protesta dei Lavoratori LIDL anche a Pavia, sciopero di quattro ore per la Vigilia di Natale e Capodanno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


LIDL non anticipa la chiusura per la Vigilia di Natale e Capodanno. Anche in provincia di Pavia CGIL FILCAMS e UILTuCS proclamano sciopero il 24 e il 31 dicembre 2024 per le ultime quattro ore di lavoro.

Protesta dei Lavoratori LIDL

La questione degli orari di apertura dei negozi durante le festività continua a sollevare polemiche e interrogativi. Anche quest’anno, così, molti lavoratori si trovano a dover sacrificare il tempo da trascorrere con le proprie famiglie a causa della decisione di alcuni supermercati di rimanere aperti senza orari ridotti.

In particolare, la catena LIDL ha rifiutato di chiudere i propri punti vendita alle 18 nelle giornate di oggi, 24 dicembre 2024, e del 31 dicembre, scatenando la reazione dei sindacati. I punti vendita resteranno quindi aperti, come di consueto, fino alle 20.

Sciopero di 4 ore

CGIL FILCAMS e UILTuCS hanno proclamato uno stato di agitazione e indetto uno sciopero di quattro ore per tutti i lavoratori delle filiali LIDL presenti nel territorio regionale, che sono circa 3mila. Questa azione si svolgerà nelle ultime ore di ogni turno lavorativo, proprio nelle giornate cruciali della Vigilia di Natale e di Capodanno.

I rappresentanti sindacali hanno dichiarato:

“Tale decisione impedisce ai lavoratori di trascorrere un tempo adeguato con le proprie famiglie, in preparazione delle tradizionali festività. Riteniamo che le attività commerciali non possano essere considerate più importanti della necessità di garantire un giusto equilibrio tra vita e lavoro, in linea con le disposizioni legislative e il significato profondo di queste giornate”.

I sindacati hanno espresso la speranza che l’azienda possa riconsiderare la propria posizione, trovando soluzioni che soddisfino le esigenze di tutti.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

“Invitiamo le lavoratrici e i lavoratori a unirsi a questa mobilitazione, per poter trascorrere un tempo qualitativamente e quantitativamente adeguato con i propri affetti più cari”, hanno aggiunto.

I punti vendita in provincia di Pavia

In provincia di Pavia, LIDL conta un totale di nove punti vendita, eccoli nel dettaglio:

CASTEGGIO Via Emilia, 119

GARLASCO Via Leonardo Da Vinci, 6

MORTARA Strada Pavese, 605

ROBBIO Via Mortara

SAN MARTINO SICCOMARIO Via Filippo Turati, 10

STRADELLA Via 99 Ostaggi, 12

VIGEVANO Corso Milano, 71D

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

VIGEVANO Corso Giacomo Brodolini 52-54

VOGHERA Via Tortona, 30/32



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui