Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Santo Stefano al PalaRadi: Casalmaggiore affronta Imola #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il “Boxing Day” vede il ritorno della Volleyball Casalmaggiore tra le mura amiche del PalaRadi. Giovedì 26 dicembre, Santo Stefano, capitan Giulia Pincerato e compagne accoglieranno la Clai Imola Volley nell’ultima gara del 2024. Fischio d’inizio fissato per le ore 17, dirigono Marco Pernpruner, Fabrizio Giulietti, Giuseppe Fichera al Video Check e Giacomo Ferdinando Ricci al referto elettronico. Le rosa poi torneranno sui campi da gioco lunedì 06 gennaio ancora al PalaRadi contro Lecco.

La sconfitta a Mondovì dà non pochi grattacapi a Casalmaggiore, che ora deve cercare di fare più punti possibili in vista della seconda parte di campionato. Ivonne Montano mette a referto, sul taraflex piemontese, ben 20 punti ma non basta alle rosa per riuscire a strappare qualche punto alle padrone di casa.

“La partita contro Mondovì non è andata assolutamente come ce l’aspettavamo, loro sono state brave ad aggredirci fin da subito mentre noi non siamo riuscite ad imporre il nostro gioco” commenta Chiara Costagli. “Da qui dobbiamo assolutamente voltare pagina per poter affrontare le prossime gare nel migliore dei modi e cercare di portare a casa vittorie, visto che da ora non è più possibile fare passi falsi. Ripartiamo già giovedì contro Imola, una squadra molto organizzata, combattiva e solida, molto forte nel muro-difesa. Non sarà assolutamente una partita facile ma noi ce la metteremo tutta per portare a casa il risultato”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui