Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Supermercati aperti a Natale e Santo Stefano in Toscana: l’elenco e gli orari – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Molti supermercati, anche in Toscana, rimarranno aperti anche il 24 dicembre, giorno della Vigilia, per consentire gli acquisti last minute. Ma anche il giorno di Natale è possibile fare la spesa, ancora di più per Santo Stefano. Diciamo subito, però, che alcune delle principali catene della grande distribuzione presenti nella nostra regione hanno scelto di tenere i negozi chiusi il 25 e il 26: è il caso di Unicoop, Esselunga e Lidl ad esempio. 

La spesa a Natale

In Toscana sarà possibile fare la spesa anche il 25 dicembre? Sì, di sicuro in una decina di punti vendita della catena Carrefour. Il gruppo ha deciso di mantenere aperti, anche nel giorno di Natale, alcuni minimarket Carrefour Express a gestione diretta.

A Firenze i negozi che accoglieranno i clienti durante la mattinata sono in via Romana, in piazza Torquato Tasso, in via de’ Ginori, in via Il Prato, in via Carducci, in via delle Ruote e in via Dante Alighieri.

A Pisa si potrà fare la spesa nei seguenti punti vendita: Riglione, nella periferia cittadina, con orario continuato dalle 8 alle 20.30, e via Santa Maria 133, nel cuore del centro storico.

Anche Viareggio, in via Fratti, e Greve in Chianti offrono l’opportunità di acquistare generi alimentari e altri beni di prima necessità ma solo nella fascia mattutina. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

La spesa a Santo Stefano

Per il giorno di Santo Stefano il ventaglio di supermercati aperti è decisamente più ampio. Oltre Carrefour, anche Conad prevede una serie di punti vendita aperti come si legge nella pagina dedicata: Livorno (via Grande 8,30-13), Cecina (viale Galliano 8-13), Follonica (via Litoranea 8-13 ; 16-20) e i tre negozi di Viareggio (via Ottorino e via Filzi 8-13,30; via Pisana 8-20).

Anche Pam Panorama prevede varie aperture il giorno di Santo Stefano, con orario dalle 9 alle 21. Alcuni esempi: Pisa in via San Lorenzo, a Viareggio in via Risorgimento, a Firenze in via Cavour, in via Mazzini e nel supermercato di viale dei Mille (qui l’elenco completo). 


In aggiornamento



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui