Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
UFFICIALE LBA – Sassari, colpo turco a sorpresa: preso Erten Gazi dal Fenerbahce #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sotto l’albero di Natale c’è un regalo per il Banco di Sardegna Sassari. A sorpresa la Dinamo ha annunciato la firma di Ertem Gazi. Guardia classe 1997, giocatore fisico e ottimo difensore, si è formato negli Stati Uniti e ha giocato in Turchia dove è cresciuto nelle giovanili dell’Anadolu Efes fino ad arrivare in prima squadra. arriva dal Fenerbahce di coach Sarunas Jasikevicius dove ha disputato campionato turco ed Eurolega. Il commento del general manager Federico Pasquini: “Penso che Gazi si andrà ad incastrare bene con le caratteristiche e le mancanze della nostra squadra, senza andare a modificare gli equilibri. Può essere un giocatore che va a ricoprire più ruoli aiutando dove possibile i compagni. È un giocatore pronto, allenato, che potremo inserire subito ed questo è fondamentale“.

La carriera – Nato a Nicosia, figlio d’arte, ha iniziato a muovere i primi passi nel suo paese natale: mettendosi in mostra fin da giovane debutta con la nazionale cipriota dopo aver vinto il titolo under 14 e under 16. Nel 2012 si sposta in Turchia dove viene ingaggiato nelle giovanili under 16 e under 18 dell’Anadolu Efes: i buoni risultati ottenuti lo convincono a volare negli Stati Uniti dove frequenta la De Paul University dal 2015 al 2017 per poi spostarsi a Fordham nel 2018 dove conclude il quinquennio nel 2020 con la stagione Ncaa interrotta a causa della pandemia. Undrafted fa rientro in Turchia, sponda Efes, dove debutta nella Basketball Super Ligi e in Eurolega. In maglia Anadolu mette in bacheca due titoli nazionali, una supercoppa Turca, una coppa di Turchia e le due Euroleghe vinte nel 2021 e 2022. In estate ha firmato per il Fenerbahce di coach Sarunas Jasikevicius, voluto da Maurizio Gherardini, ha condiviso lo spogliatoio con l’amatissimo ex Dinamo Dyshawn Pierre. È una guardia aggressiva difensivamente, fisica che va a rimbalzo e che ha tiro da 3 punti. Giocatore in grado di attaccare il ferro e di creare dal palleggio. È già in condizione e disponibile da subito, firmato da comunitario Bosman A.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui