Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alla Casa del Boia si presenta il calendario della Lav 2025 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un modo concreto per dare una mano agli amici animali sul nostro territorio.

Si terrà domani (27 dicembre) la presentazione del calendario Lav Lucca 2025 – Ogni giorno dalla parte degli animali, progetto nato proprio per sostenere l’attività dell’associazione impegnata a gestire i rifugi per animali e i progetti di adozione e che la testata giornalistica di Lucca in diretta promuove come media partner ufficiale.

L’appuntamento, aperto a tutte e tutti, è a partire dalle 18,30 alla Casa del Boia, sulle Mure Urbane: a condurre la serata sarà il direttore di Lucca in Diretta Enrico Pace, e ci saranno le canzoni di Effenberg e un aperitivo vegano offerto ai presenti da La Casa del Boia di Tony Lazzaroni.

I protagonisti della serata saranno gli otto testimonial di eccezione (tutti lucchesi), che hanno prestato il loro volto per il calendario, accanto ad altrettanti animali curati da Lav Lucca: l’atleta Michelangelo Zullo; il cantautore Stefano Pomponi (in arte Effenberg); l’influencer Paula Terra Antunes; l’attore Marco Brinzi; l’attrice e conduttrice Vania Della Bidia; l’atleta e calciatore paraolimpico Paolo Capasso; i blogger di viaggi nel mondo Ilaria Bartolomei e Lorenzo Lombardi; il pasticcere e vincitore di Bake off Italia 11, Gabriele Citti.

Le foto del calendario sono dell’artista Simone Arrighi e sono state scattate direttamente nei centri protetti sostenuti da Lav Lucca.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Il progetto è nato da un’idea di Simone Arrighi, Daniele Bianucci, Chiara Testi e Alessandro Galli. La scelta e la cura dei testi sono di Daniele Bianucci. Il progetto grafico è di Jacopo Spagnesi.

Il calendario è in vendita pure sulla piattaforma Eppela, al link dedicato. L’intero introito (tolte unicamente le spese vive di produzione) sarà devoluto direttamente a sostenere i rifugi della Lav Lucca e i progetti di adozione.

“La Lav è un’associazione nazionale che, dal 1977, s’impegna a salvaguardare la vita e i diritti degli animali con azioni dirette e interventi in emergenza – spiegano gli organizzatori – Nel territorio della provincia di Lucca, tra le varie attività che realizza, gestisce ad Altopascio un rifugio per animali maltrattati, provenienti in particolare da allevamenti lager che sono stati sequestrati, e che ora vivono liberi e sicuri in un ambiente protetto e salutare; e a Monte San Quirico sostiene il centro di accoglienza Fiocco di Luna. Crediamo sia importante supportare e far conoscere queste esperienze, uniche nel loro genere: perché sono progetti che vivono grazie all’impegno di tante volontarie e tanti volontari, e che naturalmente necessitano di risorse per poter proseguire la propria azione; perché rappresentano un esempio concreto di un’attenzione nuova nei confronti degli animali, utile da promuovere al fine di contribuire a costruire una cultura del rispetto e della cura nei confronti di ogni essere vivente. Per questo, abbiamo realizzato un calendario fotografico per l’annualità 2025, che racconta proprio la vita degli animali che nei rifugi del nostro territorio, o attraverso percorsi di adozione gestiti dalla Lav, hanno trovato una nuova vita. Ringraziamo i testimonial che hanno prestato il loro volto, e quindi la loro voce, per il progetto: sono tutte persone conosciute a Lucca, stimate per il loro impegno e la loro attività professionale, e che hanno accettato di aiutarci a far conoscere sempre di più – in particolare ai più giovani – l’importanza delle strutture e la cultura del rispetto che ne è alla base”.

I testimonial a quattro zampe del calendario sono Margherita, Claudia, Rocco, Mascherina, Anna, Armonia, King, Bella, Miky, Schon, Cocco, Bibi, Totò, Bianchina, Zazzu, Marley, in rappresentanza dei tanti animali salvati da Lav Lucca.

Su Eppela il calendario potrà essere acquistato in versione da muro (31X46 cm) o da tavolo (15X20 cm), e si potrà scegliere per il ritiro da Cherry Bomb Shop in via San Paolino 55 (Centro storico di Lucca) o per l’invio per posta.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui