Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bonus bollette, maxi sconto senza ISEE: basta presentare un documento e paghi la metà #finsubito prestito immediato


Serve solo questo documento e lo sconto è reale: bollette mai così leggere

Uno dei problemi più consistenti delle famiglie, oggi come oggi, è quello delle bollette. Le situazioni di crisi internazionale hanno infatti determinato un aumento del costo delle materie prime, rincari che si sono poi riversati sulle compagnie energetiche e quindi sugli utenti finali, cioè i cittadini.

Sempre più famiglie, quindi, hanno pensato a dei modi per provare a risparmiare un po’: c’è chi ha installato un impianto fotovoltaico, chi ha abbandonato la propria automobile a benzina o a diesel per acquistarne una a GPL o elettrica e infine chi ha semplicemente ridotto i propri consumi.

Oggi, però, abbiamo una bella notizia per quanti hanno davvero bisogno di una mano in questo senso: senza neanche dover presentare l’ISEE, si può ricevere un bonus bollette consistente che può consentire di tirare un sospiro di sollievo.

Prestito personale

Delibera veloce

Bonus bollette, controlla subito i requisiti: ti cambia il portafoglio

Sono molti i modi con cui il governo ha cercato di aiutare i nuclei famigliari più fragili in relazione al pagamento delle bollette, considerando soprattutto l’epoca storica in cui viviamo e la situazione di difficoltà economica nella quale versano molte famiglie italiane. Uno dei meno conosciuti, ma dei più succulenti dal punto di vista dell’importo, è quello del bonus elettrico per disagio fisico, che può essere richiesto dai soggetti che si trovano in gravi situazioni di salute e che adoperano apparecchi elettromedicali per la propria sopravvivenza.

Costoro possono fare richiesta di questo bonus presso i CAF abilitati o i loro Comuni di residenza. La domanda dev’essere posta dal titolare della fornitura elettrica, soggetto che può non coincidere con il malato. Per presentare la domanda si devono utilizzare i moduli appositi, solitamente disponibili online sul sito del Comune.

Maxi sconto ISEE per il bonus bollette: presenta questo documento e inizia a festeggiare (cataniaoggi.it / pexels)

I documenti da allegare

Per avere accesso al bonus per disagio fisico è necessario possedere ed allegare alla richiesta un certificato asl che attesti l’indirizzo presso il quale è installata l’apparecchiatura elettromedicale, il tipo di apparecchiatura utilizzata e per quante ore è adoperata quotidianamente, la situazione di grave condizione di salute e la necessità dell’utilizzo di questi mezzi.

Inoltre, si devono allegare il documento di identità e il codice fiscale del richiedente e del malato, nel caso sia un soggetto diverso dal richiedente, così come si devono comunicare il codice POD reperibile in bolletta e la potenza impegnata o disponibile dalla fornitura. Non serve in alcun modo, invece,  l’ISEE.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui