Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chi è il napoletano ucciso in auto nel garage di casa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Francesco Capuano, 79enne napoletano, da dieci anni residente a Mantova, ieri mattina intorno alle ore 9.00 era in auto nel garage di casa a Suzzara. Aspettava la figlia per accompagnarla a fare la spesa di Natale in un supermercato, quando improvvisamente, mentre la 49enne era risalita su, è stato assalito da uno o più killer che lo hanno ammazzato con colpi di arma da fuoco. Nel condominio nessuno ha sentito nulla (il killer potrebbe aver usato un silenziatore) e quando la figlia è tornata in garage ha visto la scena raccapricciante del papà in un lago di sangue raggiunto dai proiettili alla testa. 

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 79enne e i Ris di Parma, reparto investigazioni scientifiche dell’arma dei carabinieri, che svolge attività tecnico-scientifica nell’ambito delle indagini preliminari.

Chi era Capuano

Vedovo da tre anni, ex bidello di professione, Francesco Capuano da quando era in pensione per sopraggiunti limiti di età aveva deciso di trasferirsi al Nord, in Lombardia, per stare più vicino ai suoi due figli. Viveva in via Bolcheria 13, dove abita anche la figlia 46enne. Persona mite, era incensurato, come tutti i suoi familiari. Dall’esame autoptico potranno emergere elementi utili a ricostruire quello che al momento si prospetta come un giallo dal movente incerto. Esclusa al momento la pista della rapina, nessun oggetto è stato rubato all’uomo o prelevato dalla vettura. 

 



Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui