Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco chi sono i vincitori #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


I vincitori del premio Stella di Natale a Pordenone.

Si è tenuta anche quest’anno presso il Duomo concattedrale di San Marco a Pordenone la consegna dei Premi Stella di Natale 2024, riconoscimento giunto alla 57^ edizione e assegnato dalla Propordenone a persone o realtà facenti capo al mondo del volontariato, dell’associazionismo, della Diocesi o del giornalismo che si sono distinte per meriti e attività a favore del prossimo.

A consegnare i premi, assieme al presidente della Propordenone Giuseppe Pedicini, alla presenza delle autorità civili e militari e dei cittadini accorsi in Duomo per assistere alla cerimonia, il vicesindaco reggente Alberto Parigi. “Il progresso più grande per una società – afferma Parigi – è rappresentato da un esercito silenzioso di persone che fanno del bene e che dedicano del tempo a favore degli altri. Una risorsa straordinaria e non scontata che la nostra città possiede e che oggi siamo orgogliosi di insignire con questo premio”.

Una delle tre Stelle di Natale è andata a Federico Facchin per la sua pluriennale attività di presidente dell’Associazione “Insieme per la solidarietà”, sodalizio che gestisce i volontari del trasporto sociale e gli amministratori di sostegno. Sotto la sua presidenza, l’associazione ha messo a disposizione del Centro di Salute Mentale i volontari dello sportello Sanvitese, con compiti di Amministratori di sostegno. Col suo costante impegno si è dimostrato un brillante esempio per tutti coloro che si spendono ogni giorno per supportare e aiutare i più fragili.

La seconda Stella è stata consegnata alla squadriglia rondini del Gruppo Scout PN2 Reparto Stella Polare. Nell’ultimo anno questi giovani ragazzi hanno svolto un’intensa attività di volontariato a favore degli anziani dedicando, con cadenza settimanale, del tempo prezioso agli ospiti della casa di riposo “Casa serena” di Pordenone. Con numerose attività ricreative, momenti di dialogo e gesti di affetto, hanno allietato le giornate di quegli anziani, portando allegria e offrendo momenti di svago. Inoltre hanno dato vita a varie iniziative di autofinanziamento per devolvere i fondi raccolti all’Emporio Solidale di Pordenone. Un bell’esempio per tutti i giovani della loro età, che incarna i valori educativi di servizio verso il prossimo del movimento scout.

L’ultima Stella di Natale 2024 è stata assegnata al 91enne Remo Pietrani che ha speso tutta la vita a favore del volontariato in diverse associazioni pordenonesi. Membro attivo dell’associazione Bersaglieri – sezione pordenonese, dell’Associazione pensionati del commercio e, dal 1974, nello staff che organizza la Pordenone Pedala. Sempre pronto a offrire la sua collaborazione, rappresenta il cittadino esemplare, dedito al volontariato e all’aiuto degli altri.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

La cerimonia, presentata da Daniele Rampèogna, è stata accompagnata dalla fisarmonica del maestro Gianni Fassetta che ha eseguito alcune fantasie sui brani natalizi Adeste Fideles, Tu scendi dalle Stelle e Stille Nacht.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui