Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
manager morto per un malore improvviso – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un dramma ha colpito la comunità di Castelfranco Veneto durante le festività natalizie. Un manager trevigiano di 64 anni è morto improvvisamente a causa di un infarto fulminante mentre stava lavando la propria auto. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il malore improvviso

Il tragico evento è avvenuto mentre l’uomo, un manager molto conosciuto nella zona, stava preparando la sua auto in vista delle festività natalizie. Un gesto semplice e quotidiano che si è trasformato in un dramma in pochi istanti.

Secondo le prime ricostruzioni, il 64enne sarebbe stato colpito da un infarto improvviso, crollando a terra senza avere il tempo di chiedere aiuto.

I soccorsi immediati

Alcuni passanti, notando la scena, hanno immediatamente allertato il 118. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorritori, che hanno tentato in ogni modo di rianimare l’uomo.

Nonostante i ripetuti tentativi di massaggio cardiaco e l’uso del defibrillatore, il cuore dell’uomo non ha più ripreso a battere. Il medico di turno non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La scomparsa improvvisa di questo manager 64enne è un dolore immenso per la sua famiglia, i suoi amici e la comunità di Castelfranco Veneto. Un momento di festa si è trasformato in un dramma che ricorda quanto sia fragile la vita e quanto sia fondamentale non trascurare mai i segnali di un possibile problema di salute.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui