Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Natalità si amplia la forbice tra le valli e la città #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Bergamonews.it | 25 dic 2024


Dai paesi “senza bambini” alla città di Bergamo, oasi felice in controtendenza rispetto al resto della provincia. La popolazione bergamasca invecchia sempre di più e le nuove nascite proseguono in quello che sembra ormai essere un calo inesorabile.I dati relativi al 2023 diffusi dall’Istat la scorsa primavera parlano di 7.346 nuovi nati nella Bergamasca, un numero in calo dell’1,7% rispetto al 2022. Una fotografia che racchiude il capoluogo, che con le sue 792 nascite ha registrato anche lo scorso anno una piccola crescita, ma anche il dramma di cinque Comuni dell’Alta Val Brembana dove – secondo la quindicesima edizione dell’Atlante dell’Infanzia a rischio di Save the Children – non esistono più bambini sotto ai tre anni. Una lista che si è accorciata a fine novembre quando a Mezzoldo è nata Anita, la prima bimba a tornare ad abitare il piccolo borgo dal 2019.Leggi su Bergamonews.it
  • Natalità, si amplia la forbice tra le valli e la città: “Serve coraggio per abitare nei territori montani”
  • Video di Dall’oasi felice di Bergamo ai paesi “senza bambini”: il reportage sulla natalità
  • Istat 2018. La demografia aumenta le differenze: al Sud si vive meno e non sempre in buona salute
  • Natalità, «avremo un altro record negativo»: nel 2024 in Italia ancora meno figli del 2023 – Al cospetto di una situazione del genere il presidente della Fondazione per la Natalità Gigi De Palo ha spiegato nel corso dell’evento di Palazzo Lombardia che «non si tratta di “imporre” la … (corriere.it)
  • Natalità, trend di nascite ancora in calo – Allarme natalità: il calo delle nascite in Italia continua, il 2024 si preannuncia un altro anno negativo. L’Istat dà però anche un dato positivo: “Quasi il 70% dei bambini intervistati ha dichiarato … (italiaoggi.it)
  • Lorefice, Istat dimostra che governo ostacola natalità al Sud – visto che anche nelle regioni dove è più alto il tasso di natalità, ovvero il Sud, si fa una vergognosa revisione a ribasso sullo sviluppo di quelle infrastrutture che più servirebbero ai … (ansa.it)



















Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui