Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
un morto in un incidente sul lavoro a Milano #finsubito richiedi prestito immediato


Ultime notizie: incidente sul lavoro nel milanese alla Vigilia di Natale

Non si sono – purtroppo – fermati neppure nella giornata della Vigilia di Natale gli incidenti sul lavoro che hanno fatto da leitmotiv lungo tutto questo drammatico 2024: solamente ieri – infatti – a Milano un operaio 52enne è morto mentre si trovava a bordo di un veicolo della società Amsa (che gestisce la raccolta rifiuti nel capoluogo lombardo) rimanendo schiacciato tra il camion per la raccolta della nettezza urbana e un’auto parcheggiata. Ancora da accertate le cause e le ragioni del decesso, mentre dal conto suo Amsa ha espresso il suo cordoglio per il decesso assicurando la massima collaborazione alle autorità per ricostruire nel dettaglio l’accaduto.



Ieri l’apertura del Giubileo: ultime notizie sull’Anno Santo

È iniziato ieri con l’apertura della Porta Santa da parte di Papa Francesco il Giubileo 2025 con la consueta messa solenne che si è tenuta alle 19:00 – ovvero immediatamente dopo l’apertura – nella basilica di Piazza San Pietro alla presenza (tra gli altri) del Presidente Mattarella e della Premier Meloni: migliaia le persone in piazza che hanno assistito all’apertura che è stata ripresa anche in televisione; mentre in un messaggio su ‘X’ il Papa ha parlato di un “invito a una nuova vita“. Il Vaticano – d’altra parte – era completamente blindato non soltanto nella sua caratteristica Piazza e sono stati molti gli agenti che hanno presidiato la zona per evitare problemi. Le aperture delle altre Porte Sante al centro del Giubileo 2025 delle Basiliche papali romane sono programmate per il 29 dicembre, a San Giovanni in Laterano, per il 1 gennaio del prossimo anno, nella Basilica di Santa Maria Maggiore e per il 5 gennaio 2025, a San Paolo fuori le mura; mentre in un evento senza precedenti, Papa Francesco aprirà – domani, il 26 dicembre – anche una Porta Santa nel carcere di Rebibbia.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Cessione crediti fiscali

procedure celeri


Ultime notizie: smantellata una rete di terrorismo islamico

Nella giornata di ieri i carabinieri hanno effettuato una serie di fermi in alcune città italiane, smantellando un gruppo di giovani che a Bologna, Perugia, Udine e Milano, stavano promuovendo sulla rete sia il gruppo di al Qaeda che l’Isis: nell’operazione è stata fermata anche una ragazza di 20 anni che risiede nel bolognese, ma di origine pachistana; mentre uno degli indagati è sfuggito al fermo e secondo le ultime notizie avrebbe raggiunto le milizie che operano nel Corno d’Africa. Il Ros dei carabinieri – inoltre – ha scoperto il programma di una associazione terroristica che aveva come obiettivi la radicalizzazione, l’indottrinamento e la fuga dall’Italia per potersi mettere a disposizione dei movimenti jihadisti e pare che gli interrogatori di garanzia degli arrestati si terranno venerdì 27 dicembre presso la questura di Bologna.



Le ultime notizie sulla guerra Ucraina-Russia

Nel corso di un attacco russo contro la città di Kryvyi Rih, nella regione di Dnipropetrovsk, un missile ha colpito un condominio e ha causato la morte di una persona ed il ferimento di altre 11 con una notizia è stata data dal Consiglio di Difesa, ed esattamente dal suo capo, Oleksandr Vilkul: secondo il premier ungherese, Orban – che già qualche mese fa, mentre era in carica come presidente di turno dell’UE, si era recato a Mosca per dei colloqui con Putin -, che ha rilasciato un’intervista ad un quotidiano magiaro, la guerra in Ucraina terminerà nel 2025.

Guerra in Medio Oriente: le ultime notizie

Israele ha chiesto ieri al Consiglio di Sicurezza dell’ONU una condanna per le azioni degli Houti che hanno lanciato dei missili sulla capitale Tel Aviv, mentre le sue truppe sono entrate nella città di Tulkarem ed in altri centri minori causando – nel corso dei combattimenti – una vittima civile; mentre sul territorio israeliano è stato prolungato lo stato di emergenza in vigore dallo scorso ottobre almeno fino alla fine del prossimo anno. Contestualmente, un raid israeliano è stato effettuato anche sulla striscia di Gaza e la televisione Al Jazeera ha parlato di colpi di artiglieria che hanno colpito gli ospedali e della necessità di evacuare molti dei ricoverati; senza dimenticare che con una dichiarazione del ministro Katz, Israele ha ammesso per la prima volta, di aver ucciso a Teheran il leader di Hamas Haniyeh.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui