Mattina di Santo Stefano amara per la nota pizzeria di Casal di Principe ‘La Vita è Bella’. Malviventi hanno assaltato il locale nella notte di Natale, facendo danni e portando via merce costosa.
Mentre si festeggiava, fra un panettone e una tombolata, qualcuno invece era in strada per far danni. Almeno tre malviventi si sono introdotti nella pizzeria, in via Circumvallazione. I banditi hanno forzato le serrande e le porte di ingresso, portando via diverse bottiglie di valore e facendo diversi danni alla struttura, per poi darsi alla fuga.
“È un atto che mi rammarica profondamente – dice Antonio Della Volpe, uno dei proprietari – non solo per i danni economici, ma perché svilisce un territorio che ogni giorno cerca di contrastare il pregiudizio. Ma io voglio essere chiaro: non mi fermerò. Non mi fermerò perché questa pizzeria è il simbolo di un percorso di rinascita e di speranza. E perché Casal di Principe è una terra magnifica. Il nostro percorso non può essere scalfito da nessun atto vile. Ringrazio tutti coloro che ci sono vicini e che ci sostengono in questo cammino. Noi andiamo avanti, con la testa alta, e con l’orgoglio di chi sa che il futuro sarà sempre più luminoso, più giusto, e più sano”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link