Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brindisi dà l’ultimo saluto al giovane Pippo Mazzone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La città di Brindisi è in lutto per la prematura dipartita di Pippo Mazzone, un giovane uomo che si è spento nelle scorse ore, lasciando la famiglia, gli amici e tutti i suoi cari in un dolore profondo e inconsolabile.

Il doloroso annuncio della famiglia

A darne il triste annuncio sono i genitori, la sorella, i figli e i parenti tutti. La notizia della scomparsa di Pippo Mazzone ha gettato nello sconforto chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo. Il suo sorriso, la sua bontà e il suo spirito gentile resteranno per sempre impressi nei cuori di chi gli ha voluto bene.

Il rito funebre: un momento di preghiera e raccoglimento

Il rito funebre sarà celebrato giovedì 26 dicembre alle ore 10:00 presso la Chiesa Sacro Cuore Salesiani a Brindisi. La salma muoverà dalla RSSA San Camillo di Mesagne, dove Pippo Mazzone ha trascorso le sue ultime ore. Sarà un momento di preghiera, un’occasione per stringersi attorno alla famiglia in questo momento di profonda sofferenza.

Pippo Mazzone viene ricordato come un uomo dal cuore generoso. La sua presenza ha illuminato la vita di chi lo ha conosciuto, e il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di familiari e amici.

Una comunità unita nel dolore

La comunità di Brindisi si stringe attorno alla famiglia Mazzone, offrendo il proprio sostegno e conforto in questo momento di grande dolore. La solidarietà e l’affetto di chi ha conosciuto Pippo rappresentano un piccolo sollievo per i suoi cari, che oggi affrontano una perdita così dolorosa.

La famiglia di Pippo Mazzone desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al rito funebre e chi, con un pensiero, una preghiera o un semplice gesto, ha saputo dimostrare vicinanza e affetto in questo momento così difficile.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La città di Brindisi si unisce al dolore della famiglia Mazzone, conservando nel cuore il ricordo di Pippo, un uomo che con la sua presenza ha saputo donare amore, serenità e affetto a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui