Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Capodanno a Catania, varato il piano sicurezza: tutti i dettagli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al termine di una lunga riunione avvenuta questa mattina, è stato varato il piano di sicurezza per Capodanno in Piazza Duomo

Questa mattina si è tenuta una nuova riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal prefetto di Catania, Maria Carmela Librizzi, per mettere a punto il piano straordinario della sicurezza in occasione del concerto di Capodanno che si terrà in piazza Duomo il 31 dicembre prossimo e sarà trasmesso in diretta su Canale 5 di Mediaset. Al tavolo erano presenti tutti i vertici provinciali delle forze dell’ordine: polizia di Stato, carabinieri, guadia di finanza, polizia stradale, di frontiera e ferroviaria, vigili del fuoco, capitaneria di porto, polizia locale, Protezione Civile, Asp, 118, Autorità pirtuale e rappresentanti dell’amministrazione comunale. Sono state prese in esame le pianificazioni di sicurezza e sanitaria approntate per l’occasione dagli organizzatori.

I limiti di accesso a piazza Duomo e piazza Università

In osservanza delle direttive del Ministero dell’Interno, l’accesso a piazza Duomo sarà limitato a 7600 persone ed avverrà attraverso appositi varchi, presidiati da steward: uno sulla via Etnea e due sulla via Vittorio Emanuele II (lato municipio e lato duomo). Stesso dicasi per piazza Università, con una capienza di 8 mila spettatori e con accesso attraverso i varchi presidiati sulla via Etnea e su via Euplio Reina. Sarà ampliata l’area pedonale attorno al luogo dell’evento, anche al fine di consentire la predisposizione dei servizi di pre – filtraggio. Le forze dell’ordine vigileranno per assicurare lo svolgimento in piena sicurezza della manifestazione, secondo la pianificazione di dettaglio disposta dal questore di Catania, con il supporto della polizia locale per gli aspetti inerenti la viabilità, e dell’Ispettorato ripartimentale delle foreste. Sarà potenziata anche la presenza di squadre anti – incendio.

Vietate le bevande alcoliche

Il Comune di Catania attiverà il Centro operativo comunale per coordinare gli eventuali interventi d’ emergenza e adotterà specifiche ordinanze che prevedono, tra l’altro, il divieto di somministrazione di bevande alcoliche. Divieto, inoltre, anche per i contenitori in vetro. Il Piano sanitario ha previsto un ambulatorio mobile in piazza Università, con la presenza di altre ambulanze e squadre di soccorritori appiedati. La polizia stradale rafforzerà la presenza delle proprie pattuglie nelle principali arterie stradali, per prevenire comportamenti scorretti alla guida.

Metro fino alle 3 di notte

Il Comune di Catania e Amts hanno predisposto uno specifico piano parcheggi, con servizio integrato di autobus urbani, per limitare l’uso dell’auto. Fce assicurerà l’apertura straordinaria della metropolitana fino alle 3 di notte del 1° gennaio, mentre i bus organizzati potranno avere accesso e sostare in una zona appositamente individuata all’interno dell’area portuale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui