Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Coppia specializzata in rapine, eseguite due misure cautelari coercitive a Reggio Calabria #finsubito richiedi mutuo fino 100%


REGGIO CALABRIA – Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale della custodia cautelare in carcere a carico di un pluripregiudicato, unitamente alla misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. a carico della compagna.

I provvedimenti sono stati emessi dal GIP su richiesta della Procura della Repubblica di Reggio Calabria che ha condiviso le risultanze investigative raccolte dal personale dell’U.P.G.S.P. che ha dimostrato, allo stato degli atti ed in attesa degli esiti definitivi, come i soggetti, in concorso tra loro, si siano resi autori di due episodi delittuosi di rapina commessi rispettivamente a luglio ed a settembre scorsi.

Il primo si è consumato nella zona di Spirito Santo dove il pluripregiudicato, alla guida di un’autovettura noleggiata dalla compagna, con il concorso di un terzo soggetto, sceso dall’auto, strappava dal collo un ciondolo ad una donna procurandole delle lesioni al volto.

Successivamente, a settembre 2024, gli stessi soggetti adoperavano violenza alla persona offesa, subito dopo averle sottratto la borsa, effettuando una brusca manovra con l’autovettura sulla quale viaggiavano, procurando cosi diverse lesioni alla vittima e, altresì, investendo il compagno della stessa che aveva tentato di bloccare la fuga dell’autovettura per recuperare il maltolto.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Il personale dell’UPGSP della Questura di Reggio Calabria ha ricostruito le vicende attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, unitamente alla raccolta di ulteriori elementi nel corso dell’attività investigativa e, in tal modo, è riuscito ad individuare i soggetti autori dei crimini predatori, determinando, cosi, l’emissione delle misure cautelari da parte del GIP, questi – lo si rammenta – sono accertamenti provvisori, allo stato degli atti, in attesa della definizione dei due procedimenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui