Ha aperto i battenti al numero 204 della via Emilia, praticamente in piazza Matteotti, il nuovo Spazio Enel Partner cittadino. Al taglio del nastro, nei giorni scorsi, sono intervenuti, tra gli altri, il sindaco Marco Panieri, l’assessore al Centro storico e alle Attività produttive, Pierangelo Raffini, e Davide Delucca, responsabile Indirect stores Emilia-Romagna di Enel Energia.
Lo Spazio Enel, l’82esimo negozio in regione, che si aggiunge all’altro Spazio Enel Partner già presente in città (in via Carlo Pisacane, 49), sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
In questo nuovo punto vendita i cittadini possono richiedere l’attivazione (o la modifica) di contratti di energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili, gas e fibra, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate alle proprie abitudini di consumo. Non solo: sarà possibile anche trovare le migliori soluzioni per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro, come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori con pompa di calore, ma anche elettrodomestici ad altissima efficienza energetica.
“Con l’inaugurazione di questo nuovo Spazio Enel Partner – afferma Delucca – apriamo un ulteriore punto fisico che si aggiunge ai canali esistenti, nell’ambito di un sempre più costante percorso di radicamento, nel caso specifico in una città importante come quella di Imola e di tutto il suo territorio circostante. Questo significa per noi sempre più vicinanza alle persone e attenzione alle comunità e al loro tessuto economico e sociale, oltre che costante impegno nell’offrire sempre maggior qualità nell’assistenza relativa alle forniture di elettricità , gas e fibra, e consulenze personalizzate per l’efficientamento energetico.”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â