Sta per aprire ufficialmente il mercato di gennaio ma, come sempre, i contatti e le trattative sono già iniziate. In casa biancorossa la dirigenza ha anticipato che con il rientro di Ronaldo e Ferrari ci saranno alcune uscite tra chi ha trovato poco spazio e ha la possibilità di andare a giocare altrove. Uno di questi è il centrocampista Stefano Cester che con il rientro di Ronaldo vedrà ancora più ridotto lo spazio a sua disposizione. Non ha convinto e ha giocato poco anche Christian Capone arrivato a Vicenza in prestito dall’Atalanta che potrebbe riprenderlo per girarlo ad un’altra squadra di serie C in cui possa giocare con continuità .
Nel mercato che inizierà il prossimo 2 gennaio ci sarà anche da valutare la nutrita schiera di giocatori con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno che, ricordiamo, possono legarsi ad altra società a parametro zero dal 2 febbraio. Rispetto alla situazione riportata nell’articolo del 16 ottobre scorso in cui anticipavamo l’intesa con Matteo Della Morte, c’è da registrare la rescissione del contratto con Vladimir Golemic, e il rinnovo di Filippo Costa. Tutti gli altri calciatori non hanno sottoscritto rinnovi, per cui è abbastanza scontato che alcuni di loro stiano valutando le offerte che il mercato potrà offrire. Per Filippo De Col si è fatto avanti il Trapani, ma c’è parecchio interesse anche per Freddi Greco e Giuliano Laezza su cui ci potrebbe essere un ritorno di fiamma della Ternana. Qualora uscisse il difensore napoletano, la dirigenza berica andrebbe sul mercato per acquisire le prestazioni di un difensore centrale, ed un profilo che piace è quello del 21enne Matteo Guidi del Pontedera.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â