Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Novara Volley. La Sim Immobiliare ISSA chiude l’anno con la sconfitta di Volano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La serie B Sim Immobiliare ISSA chiude il 2024 con la trasferta di Volano (TN) e un’altra battuta di arresto, lasciando la partita alle avversarie della Rothoblaas Volano Volley per 3 set a 2. Le atlete di Coach Daniele Adami hanno conquistato il vantaggio nel terzo set conducendo per 2 a 1. Senza però riuscire a controllare una sequenza di piccoli ma continui errori hanno concesso la vittoria alla Volano Volley.

Le novaresi si preparano quindi alla pausa di campionato per le festività natalizie archiviando questa prima parte di stagione con un altro punto in classifica.

Risultati parziali: 23-25; 25-20; 20-25; 25-19; 15-8

Il campionato di B1 nazionale riprende sabato 11 gennaio con la dodicesima giornata: la Sim Immobiliare ISSA è impegnata nella partita casalinga alla Palestra Peretti di Corso Risorgimento 237 a Novara, alle ore 17:30, contro Volley Parella Torino.

Nella trasferta di Volano di sabato 21 dicembre la serie B Sim Immobiliare ISSA ha aderito all’iniziativa di Atleti al tuo fianco, di cui la squadra avversaria della Volano Volley Asd è ambassador. La campagna #squadramaniesorriso vuole comunicare l’importanza di offrire sostegno fisico ed emotivo alle persone che lottano contro il cancro perché è importante stare vicini e sostenere le emozioni di chi è coinvolto in un percorso oncologico.
(foto in allegato)

La serie C Hajro Tetti ISSA registra una sconfitta nella partita di sabato 21 dicembre alle ore 18:00, in trasferta a Omegna. Le atlete novaresi sembrano riprendersi nel secondo set, lottando punto a punto fino alla fine, ma senza riuscire a concretizzare il risultato. La serie C Hajro Tetti ISSA perde quindi per 3 set a 0 contro Sara Pallavolo Omegna.
Parziali: 25-15; 26-24; 25-19

Prestito personale

Delibera veloce

Il prossimo appuntamento vede la Hajro Tetti ISSA impegnata alla Palestra Peretti di Novara, sabato 11 gennaio alle ore 20:30, contro PVB Canelli Cime Careddu.

Le giovanili ISSA Novara hanno completato la settimana pallavolistica con una ricca alternanza di trasferte e partite in casa.

Martedì 17 dicembre l’Under 18 Nera ha giocato in trasferta a Valenza (AL) contro Pizzeria Stella.
Sabato 21 dicembre l’Under 14 Eccellenza ha vinto per 3 set a 1 contro Igor Volley e l’Under 13 ha vinto contro ASD Volley Bellinzago per 3 set a 0 alla Palestra Peretti di Novara.
Domenica 22 dicembre sono scese in campo le atlete giallonere dell’Under 14 Gialla contro Salus S2M Volley alla Palestra Peretti a Novara, dell’Under 16 contro Igor Volley Fucsia a Trecate (NO) e dell’Under 18 Eccellenza contro L’Antica Farinata Ovada a Ovada (AL).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui