Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Perde il controllo della moto da cross: Pietro Cadei a 20 anni muore in una cava a Brescia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ha perso il controllo della moto da cross, mentre in compagnia di altri tre amici, si stava divertendo tra i dossi ed i sentieri ricavati nel perimetro interno di una cava privata a Lograto, una quindicina di chilometri da Brescia. L’impatto con un palo trovato lungo la sua traiettoria è stato fatale. La moto si è spezzata in due. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Nell’impianto estrattivo, che al momento dell’incidente era chiuso per la giornata festiva, si sono precipitati i mezzi di soccorso e gli agenti della polizia stradale. Dal vicino ospedale Civile si è levato in volo anche l’elisoccorso. Ma Pietro Cadei, vent’anni compiuti ad aprile, non ce l’ha fatta. I sanitari arrivati a Lograto non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

L’incidente è avvenuto una manciata di minuti prima delle 16 di giovedì 26 dicembre. Il giovane motociclista era in sella ad una Ktm che è uscita dallo schianto senza la forcella anteriore.

Agli agenti della polizia stradale il compito di ricostruire la dinamica dell’incidente e di chiarire le circostanze per le quali il ventenne ed i suoi amici si trovavano a girare per la cava in sella alle moto da cross.

Stando alle prime ricostruzioni, con Pietro Cadei in moto sugli stessi sentieri e negli stessi istanti un figlio del proprietario della cava. Sarebbe stato lui a consentire l’accesso degli amici e delle loro motociclette nell’impianto di famiglia.

Eventuali responsabilità sono al vaglio del magistrato di turno, accorso in serata sul posto.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il sindaco di Lograto, Gianandrea Telò, saputo della tragedia ha parlato con il proprietario della cava. “E’ distrutto – spiega il sindaco – l’incidente è avvenuto nel suo impianto, sotto gli occhi del figlio che ha visto morire uno dei suoi migliori amici. Si è trattato di una tragica fatalità, i ragazzi stavano girando in tranquillità, nessuna gara, nessuna bravata”.

Pietro Cadei viveva a Travagliato con i genitori e i suoi fratelli, due gemelli di due anni più giovani, a pochi chilometri dalla cava dove ha perso la vita e dove i suoi familiari si sono precipitati appena appresa la notizia. Lavorava nell’azienda agricola di famiglia, si era diplomato ad un istituto tecnico. Tra le passioni, oltre alla moto, c’era anche il rugby, sport praticato per anni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui