Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari in lutto per la morte di Gavina Massidda. Il parroco: «Persona gioviale ed estroversa» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una morte atroce. Gavina Massida, sassarese, è morta il 15 dicembre travolta sulle rotaie da un tram a Schaerbeek in Belgio.

La 57enne, secondo una prima ricostruzione, era da poco scesa da un taxi e stava per raggiungere la propria abitazione quando è stata investita, in una tragedia su cui stanno ancora indagando le autorità locali.

La donna era appena arrivata dalla Sardegna dove sarebbe dovuta ritornare il 23 dicembre in tempo per celebrare le feste con la famiglia, il padre Giovanni, la madre Monica, di origine tedesca e il fratello Walter, persone molto conosciute a Li Punti, quartiere periferico di Sassari.

«Gavina viveva in Belgio da 30 anni – racconta Don Costantino, parroco della chiesa Pio X di Li Punti dove, questo pomeriggio alle 16 si celebrerà il funerale – era una persona molto gioviale ed estroversa». E proprio in Belgio la donna aveva la figlia, Monica, di 24 anni, con cui lavorava insieme nello stesso ristorante. «Conosceva quattro lingue e avrebbe potuto lavorare al Parlamento Europeo ma lei preferiva il contatto con la gente e lo stare insieme».

Anche il padre di Gavina era emigrato a suo tempo, ritornando poi nell’isola dove era nato per lavorare in una ditta edile.

La cerimonia di stasera verrà fatta con l’urna che contiene le ceneri della 57enne – in Belgio si è tenuta una celebrazione laica – arrivate in piene festività natalizie. «Abbiamo deciso di fare il funerale oggi – continua il parroco – e non il 26».

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Tanti i messaggi di cordoglio per la donna e la sua famiglia che nel pomeriggio si raccoglierà in chiesa sorretta nel proprio dolore dai tanti abitanti del quartiere.

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui