Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tutto pronto per la reunion dei dj che hanno fatto la storia della movida reggina negli ultimi dieci anni #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Continuano le sorprese del programma di Reggio città Natale. Dopo la magia del volo luminoso dei droni sullo Stretto, mentre si avvicina il grande appuntamento del Capodanno Rai, che richiamerà l’attenzione nazionale sul palcoscenico allestito a piazza Indipendenza, con una prima prova il 30 dicembre e lo spettacolo in diretta nella serata del 31, l’amministrazione comunale reggina, in collaborazione con alcune associazioni e operatori del mondo dello spettacolo, promuove un nuovo importante evento per la serata di sabato 28 dicembre.

Sulla scia della fortunata esperienza de “Il calcio è arte”, la mostra sui cimeli storici dello sport, che rimarrà allestita in Pinacoteca per i prossimi mesi, la serata del 28 dicembre suonerà all’insegna del claim “La musica è arte”.

Nello splendido scenario della nuova piazza De Nava, proprio al cospetto del Museo Archeologico casa dei Bronzi di Riace, risponderanno all’invito lanciato dall’amministrazione comunale alcuni tra i più importanti deejay che negli ultimi decenni hanno rappresentato il cuore pulsante della movida notturna nella città dello Stretto.

Una “gran reunion”, come è stata definita dagli stessi organizzatori, un mega evento inedito, realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Patrizia Sorrentino e con il supporto di Radio Touring, che metterà insieme alcuni dei nomi più prestigiosi della musica dance del jet set reggino, ma anche calabrese e meridionale.

A partire dalle ore 22.00 e fino a tarda notte suoneranno le note di veri e propri artisti della consolle del calibro di Gianni Sanfilippo, Filippo Lo Presti, Enzo Romeo, Claudio Polimeni, Sergio Casile, Marcello Sanfilippo, Joshua Giglio, Antonio Venanzi, Pato Marra, Luigi Regolo, Andrea Clemente, Michele Mangiola, Walter Zappia, Paco Cucè, Paolo Cammera, Federica Caracciolo, Ciccio Minniti, Tony Romeo Dj, Angelino Dj, Lino Dj, Roberta Ro, Massimo Trunfio, Ugorilla.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Questi i nomi che fino a ora hanno risposto positivamente all’appello che metterà insieme le migliori espressioni della musica dance degli ultimi decenni, molte delle quali ancora in piena attività nel mondo della movida reggina.

Sabato 28 dicembre sarà quindi una serata storica per la Città dello Stretto. Uno spettacolo imperdibile, in una location affascinante come la nuova piazza De Nava, metterà ancora insieme la musica e l’arte.

Durante la serata gli artisti reggini effettueranno un flash mob dedicato. Il mondo dell’arte si darà appuntamento per creare un unico corpo solidale, cuore pulsante e visibile, con una serie di opere d’arte che saranno poi messe a disposizione per una successiva asta di beneficenza. Musica, arte, cultura, solidarietà. Un evento che costituisce un’ulteriore perla nello scrigno di tesori del programma di Reggio Città Natale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui