Appartamento arredato con vista eccezionale
Situato nella città di Ancona, precisamente in Via Pesaro 16, questo luminoso e moderno appartamento di 85 mq (catastali), posizionato al quarto e ultimo piano senza ascensore, rappresenta un’opportunità ideale per chi sta cercando un appartamento pronto per essere abitato.
L’immobile fa parte di un condominio formato da 11 appartamenti, la sua posizione garantisce tranquillità e privacy in una zona servita della città.
Godendo di una luminosità senza paragoni, l’appartamento si apre con un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno/pranzo, arricchita da un pratico cucinotto in stile moderno e dotata di un ripostiglio funzionale.
Dalla zona giorno si accede ad un panoramico balcone che offre una vista aperta sulla città.
Il bagno, completamente ristrutturato sia nell’impiantistica che nelle finiture, nel 2016, vanta un elegante box doccia e una finestra per garantire un’adeguata ventilazione.
La zona notte si compone di due spaziose camere matrimoniali, una delle due gode dell’accesso ad un ulteriore balcone.
L’appartamento è in ottime condizioni e non necessita di lavori: i pavimenti sono di un bellissimo marmo e graniglia di marmo ancora attuali e di tendenza che si sposano bene con l’arredamento moderno, il bagno rivestito con gres porcellanato.
Tutte le porte sono state sostituite, gli infissi sono in legno con doppio vetro, presente anche un comodo videocitofono.
L’appartamento viene ceduto completo di arredo quindi pronto per essere vissuto oppure perfetto per essere messo a reddito.
Completa la proprietà una soffitta di pertinenza, aggiungendo ulteriore valore a questa interessante soluzione immobiliare.
Non perderti quindi questa interessante proposta immobiliare ideale nel contesto vivace e strategico di Ancona. Chiama subito!!
RIF.AT2206
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link