Piena proprietà di villetta a schiera ubicata in Villaricca (NA) alla Via Bologna n.3/d, facente parte del complesso denominato Parco Mary.
La villetta è articolata su quattro livelli (piano seminterrato, piano terra, primo piano e piano sottotetto) e dispone di cortile esclusivo di circa mq.179.
Il piano seminterrato è composto da locale autorimessa (che nello stato di fatto risulta adibito a tavernetta con servizio igienico) al piano seminterrato di circa mq.52; il piano terra è composto da soggiorno/pranzo e servizio igienico, oltre tettoia e piccolo ripostiglio esterno; il primo piano è composto da tre camere da letto, disimpegno e servizio igienico; il piano secondo/sottotetto è composto disimpegno, due camere da letto, ripostiglio e servizio igienico.
E’ riportata in Catasto Fabbricati al foglio 5, p.lla 704 sub.20, categoria A/7, classe 1, consistenza 7,5 vani, rendita euro 697,22, Via Bologna 3/d, piano T-1-2-S1.
Ai sensi della Legge 47/85 e successive modificazioni ed integrazioni l’esperto riferisce che:
– per il bene in vendita vi è Concessione Edilizia n.3161 del 27.08.2002 con successiva variante (Concessione Edilizia n.3303 del 08.08.2005), cui è sostanzialmente conforme lo stato dei luoghi, salvo per una diversa disposizione degli spazi interni (difformit? sanabile ex D.P.R. 380/01) e per la realizzazione di tramezzi al piano sottotetto, della tettoia e del ripostiglio sul cortile esclusivo (difformit? non sanabili n? condonabili. Sul punto si rimanda integralmente al quesito n.6 della relazione di stima in atti);
– non risulta ordine di demolizione del bene;
– il descritto stato dei luoghi corrisponde sostanzialmente alla consistenza catastale ad eccezione di una diversa disposizione degli spazi interni, all’ampliamento sul cortile della tettoia e del ripostiglio;
– il bene in vendita ricade in B3 dello strumento urbanistico vigente all’atto della stima;
– non è stato rinvenuto Attestato di Prestazione Energetica.
L’aggiudicatario, qualora ne ricorrano tutti i presupposti normativi, potr? eventualmente avvalersi delle disposizioni di cui all’art. 17 comma 5 ed art. 40 comma 6 della legge 47/85 e successive modifiche.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link