Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Gorizia sarà realizzato un nuovo parcheggio da 117 stalli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nuovo parcheggio all’ex vivaio forestale di Gorizia.

La giunta regionale ha dato il via libera al progetto di fattibilità tecnico-economica dei lavori per la realizzazione a Gorizia di un parcheggio sull’area dell’ex vivaio forestale con accesso da via Ponte del Torrione. “La posizione vicino agli accessi del Parco dell’Isonzo, del Bosco Piuma e del Giardino Viatori rende quest’opera strategica in particolare per il miglioramento della gestione dell’afflusso di visitatori in occasione di Nova Gorica Gorizia Capitale europea della Cultura 2025″ ha spiegato l’assessore al patrimonio Sebastiano Callari.

Il parcheggio avrà ben 117 posti auto e 10 posti camper sviluppandosi su di una superficie di circa 8.700 mq a nord di Gorizia, al di là del fiume Isonzo, in una zona della città dove sono presenti pochi parcheggi. “Inoltre – aggiunge l’assessore – l’area di sosta dei camper, di nuova concezione, sarà attrezzata con i pozzetti per lo scarico delle acque reflue, la possibilità di fare rifornimento di acqua potabile, con bagni dotati di wc e colonnine di ricarica per le e-bike“.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

“Importante poi ricordare che l’accesso al Giardino Viatori – sottolinea l’esponente della Giunta Fedriga – sarà possibile grazie a una scala di risalita di 4 metri elettrificata per garantire la mobilità delle persone disabili“. La progettazione è stata improntata a mitigare al massimo gli
effetti degli impatti sulle componenti ambientali, individuando diversi interventi di mitigazione e di miglioramento della fruibilità in collaborazione con il Servizio forestale regionale e il vivaio forestale regionale Pascul di Tarcento.

Finanziato dalla Regione oltre 1,9 milioni di euro, questo intervento curato dalla Direzione centrale Patrimonio sarà realizzato dallo Studio Causero & Spadetto Associati di Udine. “L’opera – conclude Callari – è importante anche per la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, proprietaria del Giardino Viatori, che nel tempo ha più volte manifestato l’esigenza della realizzazione di un’area di parcheggio nelle vicinanze di questo polmone verde della città”.

Il Giardino Viatori, l’area botanica creata da Luciano Viatori a partire dagli anni 70 del secolo scorso, presenta infatti splendide collezioni di fiori e piante, la cui ricca fioritura culmina nella stagione primaverile.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui